Monte Cornetto-Memorial Guerzoni - Pagina 8 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 10, 22:42   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
come mai sostituisci le ali del tuo 21?
devi sapere che di ask21 ne ho piu' di uno questo aveva bisogno di un ristauro e' da 3 mt e per far scuola va benone
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 22:51   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
devi sapere che di ask21 ne ho piu' di uno questo aveva bisogno di un ristauro e' da 3 mt e per far scuola va benone
se è quello di domenica è l'ideale altro che gommoli ....
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 22:55   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
se è quello di domenica è l'ideale altro che gommoli ....
si proprio quello, le ali hanno volato al feudo per l'ultima volta. Domenica ali nuove stesso profilo ma 700 gr in meno che non e' poco, sai a forza di aggiustare il peso e' aumentato. Cura dimagrante
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 22:59   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
no te si mai contento,me nona mi diceva sempre o te accontenti dell'onesto, o te perdi el manego, e anche el sesto
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 23:04   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Ribadisco che sono donna, e che sono falco pellegrino,non ho altri NIK. Comunque alle persone che non rispettano le opinioni degli altri e pretendono di essere migliori,e offendono pure, dico solo che visto c'era il toto scommesse , che quello che ho scritto su di me sul forum è tutto vero, tranne le mie generalità , Gertraud è la mia amica di infanzia e di studi (era in ferie da me ci siamo pure divertite...) mi sembravate pure spiritosi, (gheddafi), ma scusate volete anche il monopolio del forum? Sono per metà trentina , sono nata a Cavalese, sono Dezulian Daniela, frequento i pendii assieme al mio compagno Fildefer, ho un lavoro da maschio, lavoro sui cnc e mi piace un sacco, mi sò divertire e rispetto gli altri, ma dico sempre quello che penso, ed è deludente legger i vostri scritti.....P.s. per essere educati non serve conoscere il proprio interlocutore.... Vi aspettiamo tutti domenica in Polsa
1) Scusa ma non è questione di monopolio o di rispetto di opinioni. Per quanto mi riguarda essere educati vuol dire anche mettere la propria faccia o quantomeno il proprio nome (vero possibilmente) a completamento di ciò che si scrive e quindi si pensa. E' troppo comodo altrimenti filosofeggiare ed esprimere commenti nascondendosi dietro mentite spoglie.
2) Ti ho accompagnata in fuoristrada al ritorno dal Cornetto con il tuo compagno Fildefer (che ti prego di salutarmi) sul cassone del pickup assieme a cani e modelli....potevi dire chi eri...
3) Complimenti (anche a Fildefer di conseguenza) perchè nella realtà sei una bella donna.
4) Anche a me piace parlar chiaro, spero di vederti in Polsa e di bere un birin tutti assieme.

I miei omaggi

Federico
Vecchio 01 settembre 10, 23:30   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
1) Scusa ma non è questione di monopolio o di rispetto di opinioni. Per quanto mi riguarda essere educati vuol dire anche mettere la propria faccia o quantomeno il proprio nome (vero possibilmente) a completamento di ciò che si scrive e quindi si pensa. E' troppo comodo altrimenti filosofeggiare ed esprimere commenti nascondendosi dietro mentite spoglie.
2) Ti ho accompagnata in fuoristrada al ritorno dal Cornetto con il tuo compagno Fildefer (che ti prego di salutarmi) sul cassone del pickup assieme a cani e modelli....potevi dire chi eri...
3) Complimenti (anche a Fildefer di conseguenza) perchè nella realtà sei una bella donna.
4) Anche a me piace parlar chiaro, spero di vederti in Polsa e di bere un birin tutti assieme.

I miei omaggi

Federico
non mi sembrava il momento giusto... purtroppo volevo scrivere a te come ad altri che mi hanno scritto in privato, ma avevamo il computer ko, causa i virus e lo abbiamo riparato giusto oggi,per il nome ho usato quello della mia amica visto che anche lei ha contribuito nello scrivere, (due donne assieme quanti danni fanno)...per quanto riguarda gheddafi visto mi sono sentita tirata in ballo e voi scherzate liberamente su vergini e riti e quanto altro , pensavo di poter scherzare al pari...visto mi ritengo sotto certi aspetti un gran maschiaccio...spero ci vediamo in Polsa così potrò spiegare meglio il perchè....Fildefer ti saluta...il meteo purtroppo domenica non è dalla nostra, ma speriamo bene , la sera vorrei farvi assaggiare i miei canederli 'trentincrucco' e una buona birra rigorosamente Austriaca. Grazie e speriamo di vederci in pendio. Dezulian Daniela P.s non era paura di mettere la faccia, è nato tutto per caso, ma ci sono persone che se la prendono per un niente....io mi sono solo divertita e questo mi ha ancor di più spronato a pilotare, forse un giorno parlerò la vostra lingua....ciao grazie. La foto che ti volevo inviare , ero io in Dindl, abito delle feste , tirolese.ciao

Ultima modifica di falco pellegrino : 01 settembre 10 alle ore 23:39
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 23:36   #77 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Opperò che sorpresa!
Per mio conto anche campionessa del mondo di strudel, al vostro raduno ne ho ingurgitati (con riluttanza essendo grasso) una bella quantità. E simpatica, oltre che bella, e con tanto di cagnolini come mia moglie ed io.
Boh, non ci capisco più niente.
Non riesco a capire dove abbiamo sbagliato, "noi" del cornetto.
Comunque, per me è tutto a posto. Ci divide una vallata, ma si attraversa in pochi minuti.
E poi voi ora avete la soluzione per il vento da nord, mica poco!
Vecchio 01 settembre 10, 23:47   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Opperò che sorpresa!
Per mio conto anche campionessa del mondo di strudel, al vostro raduno ne ho ingurgitati (con riluttanza essendo grasso) una bella quantità. E simpatica, oltre che bella, e con tanto di cagnolini come mia moglie ed io.
Boh, non ci capisco più niente.
Non riesco a capire dove abbiamo sbagliato, "noi" del cornetto.
Comunque, per me è tutto a posto. Ci divide una vallata, ma si attraversa in pochi minuti.
E poi voi ora avete la soluzione per il vento da nord, mica poco!
Grazie, non avete sbagliato proprio nulla, a te (scusa il tu), ho scritto anche complimentandomi per le tue risposte pacate rispettose ed intelligenti, è sempre piacevole trovare un interlocutore che sa confrontarsi e che come me , si diverte e sa scherzare...non sembro..ma come dicono da ste parti son 'na brasa squerta', nel senso buono della cosa, in quanto sono positiva e amante dei montagna come voi.Domenica se il tempo lo permette vi aspettiamo , a volare e a mangiare canederli, ciao Daniela e Fildefer
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 23:52   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Come sempre quelli di folgaria sono dei grandi!!!!!!!!!
ho partecipato a quasi tutte le edizioni, mi mancava solo quella dello scorso anno,ma anche senza bidonvia siete riusciti a organizzare tutto nel migliore dei modi,io ho volato fino a quando non ho avuto un icontro ravvicinato con valentino,per fortuna siamo riusciti ad aterrare tutti e due,anche questo fa parte del gioco ,grazie a tutti .

Stefano
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 11:52   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Monte Cornetto...

Sono andato a rivedere i primi messaggi ( certo che ci voleva poco a mettere il collegamento, Giovanni )

che posso darti domenica se vieni a Bergamo (Giovanni come è tuo dovere di coordinatore ).

Ci vuole talmente poco che non s' come si fa'

Purtroppo non posso venire (mi e' appna stato comunicato).
Sono in una situazione per cui non posso prendere impegni, e' per questa ragione che sarebbe un bene se trovassimo un altro coordinatore.

Ciao giobalde (lo stanatope)
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks