23 agosto 10, 12:31 | #41 (permalink) Top |
User |
ora ho capito chi sei grazie a voi per tutto.
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 agosto 10, 01:29 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006
|
grazie anche da parte mia per la bella festa che avete organizzato e che mi ha fatto conoscere tante nuove e simpatiche persone,grazie x quello che ho visto e che ho potuto imparare,grazie agli organizzatori che sabato sera oltre a spiegarmi come fare a salire al punto di ritrovo mi hanno pure offerto l'aperitivo senza avermi mai visto prima. giuseppe da nova milanese |
25 agosto 10, 19:06 | #45 (permalink) Top |
User |
ma nessuno ha foto di domenica?qualche video?
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 agosto 10, 00:24 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
| Grazie
Un sincero ringraziamento a Federico, Lorenzo e tutta l'organizzazione per la bellissima giornata. Peccato per la condizione che non è stata eccezionale, anche se il giorno dopo..... Ciao ciao.. |
27 agosto 10, 11:15 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
Comunque per il prossimo anno faremo fare al nostro Gran Maestro Manubrio opportuni riti propiziatori affinchè il giorno della manifestazione si verifichi la miglior condizione possibile.... Dato che quel giorno ho avuto molto da fare non sono riuscito personalmente a scattare delle foto e ti ringrazio per averle postate tu. Ciao
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m | |
27 agosto 10, 11:43 | #49 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi spiace di dover constatare che il Gran Maestro non è più quello di una volta, i suoi scongiuri durati tutta la settimana antecedente il raduno hanno prodotto poco. Fa piacere sapere che il Cornetto è ritornato a fare il suo dovere lo stesso giorno in cui sono partito. Ora non cominciate a trarre conclusioni sbagliate o vi caccio dal Klan. | |
27 agosto 10, 13:23 | #50 (permalink) Top |
Guest
|
Segnalo che è da fine Maggio che la condiziòn da acrobatici evita accuratamente i week end modellistici, dal Cucco all' arco alpino. Con l'inoltrarsi della stagione si è passati ad intere settimane. Il calendario appare sfasato. Ho richiesto una verifica in Vaticano ma, saputo che la faccenda riguarda vecchi aeromodellisti, si sono disinteressati. Mi hanno liquidato con un bollettino standard che nega l'influenza dell onde radio sul clima, sui malfunzionamenti degli apparati di trasmissione 2,4 e sulla salute delle biscie antartiche. Altri filoni di indagine riguardano anticicloni dalla inusuale forma a tortiglione, El Nino che non scorre alle opportune profondità, Al Gore, Al Qaeda. Al Capone, Al Pescatore. Serpeggiano sospetti sul petrolio nel golfo del Messico e una congiura delle sette sorelle, forse non dovuta al caso la nuova decorazione AeroShell del nuovo StingRay del Dimitri. La Casa Bianca tace. Io aggiungerei Shumacher, che di quello lì non c'è mica tanto da fidarsi. Il fenomeno è stato studiato ad Urbana Champaign, nella galleria del vento di Stoccarda, da Profili 2 la Vendetta e nelle cantine del Sayonara con risultati poco chiari. Sia chiaro che io avevo procurato materiale sciamanico per le due settimane al Cornetto ma qualcuno se lo è fregato e le settimane si sono invertite. |
Bookmarks |
| |