Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 10, 17:06   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sono ancora in attesa di conoscere i comportamenti che hai criticato, ho inutilmente chiesto più volte chiarimenti in merito e non ho mai avuto risposta.
Per le parolacce....coglione,direi che è una cosetta da oratorio, come si diceva una volta, più che una parolaccia..........alla persona in questione andava detta qui sul forum, visto che era qui che se l'era meritata.
Io ho criticato il tuo comportamento alla luce di quanto andavi scrivendo: io dico sempre quello che penso, le cose le dico in faccia ecc. ecc. e poi salta fuori che sei stata una intera giornata ad osservare il Klan ed i suoi comportamenti rimanendo in incognito, addirittura senza neanche presentarsi a Vielgereuth, un ragazzo profondamente educato e al di sopra delle parti, che ti stava portando in paese col suo fuoristrada.
In questa seconda uscita non hai trovato nulla da rimproverarci, eppure eravamo sempre noi e non sentivamo il bisogno di atteggiarci in modo diverso, non è che questo avrebbe dovuto farti ripensare certe tue opinioni ?
Vogliamo anche aggiungere la falsa identità , la richiesta di maglietta con falso indirizzo e altre cosette che ora non ricordo ?
Io sono stato attaccato e semplicemente mi difendo, la parte del Grande Capo, se non l'hai ancora capito, è solo un gioco così come lo è il Klan.
Rileggiti, con più umiltà, dall'inizio i miei interventi e poi vediamo di ridiscutere la faccenda della trave.
a Vielgereuth, non dovevo proprio spiegare nulla, io mi chiamo Daniela e sono padrona del mio essere, non mi comanda nessuno, nemmeno lei. Mi sono presentata quando ho voluto io..., e potevo menarvelava (l'anonimato )quanto volevo: lei non è stato attaccato ma semplicemente criticato perchè vuole fare il padre padrone anche delle altrui opinioni e non gradisce i principianti a certe manifestazioni, rilegga lei i miei interventi.. Non ho bisogno di leggere i suoi interventi in quanto (visto ha citato l'asilo), lei è come un bimbo viziato, ha sempre regione e non si sa rapportare con le persone diverse da lei, io per esempio sono molto diversa da lei, e non dò del coglione a nessuno perchè l'educazione che mi è stata data è il massimo rispetto per la persona. Le mie opinioni però le difendo e il rispetto per gli altri è un biglietto da visita..., inutile esser troppo colti per poi perdersi in stupide polemiche.Se il Grande Capo è un gioco ed il Klan è un gioco , anche Gertraud è un gioco, Falco Pellegrino è un gioco tutti i NICK sono un gioco il Forum è un gioco , e allora dove stà il problema? puoi giocare solo tu? Al Cornetto c'ero , ma era inutile aprire una discussione sui vostri comportamenti, quello che penso lo ho già detto , poi nel tuo gruppo ci sono un paio di persone che rispetto profondamente in quanto si degnano di salutare, parlare anche con chi non pilota bene e non ha modelli al TOP, questi li ritengo uomini con' le palle' , Bravi, colti , con buoni modelli e leali con gli altri(la plebe del pendio)..Per tornare a Vielgereuth, sono semplicemente affari miei...., se poi come dici non hai capito i comportamenti che io ho criticato, creddo che forse hai studiato troppo e le cose elementari non sono alla tua portata. Daniela
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 07:56   #112 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
a Vielgereuth, non dovevo proprio spiegare nulla, io mi chiamo Daniela e sono padrona del mio essere, non mi comanda nessuno, nemmeno lei. Mi sono presentata quando ho voluto io..., e potevo menarvelava (l'anonimato )quanto volevo: lei non è stato attaccato ma semplicemente criticato perchè vuole fare il padre padrone anche delle altrui opinioni e non gradisce i principianti a certe manifestazioni, rilegga lei i miei interventi.. Non ho bisogno di leggere i suoi interventi in quanto (visto ha citato l'asilo), lei è come un bimbo viziato, ha sempre regione e non si sa rapportare con le persone diverse da lei, io per esempio sono molto diversa da lei, e non dò del coglione a nessuno perchè l'educazione che mi è stata data è il massimo rispetto per la persona. Le mie opinioni però le difendo e il rispetto per gli altri è un biglietto da visita..., inutile esser troppo colti per poi perdersi in stupide polemiche.Se il Grande Capo è un gioco ed il Klan è un gioco , anche Gertraud è un gioco, Falco Pellegrino è un gioco tutti i NICK sono un gioco il Forum è un gioco , e allora dove stà il problema? puoi giocare solo tu? Al Cornetto c'ero , ma era inutile aprire una discussione sui vostri comportamenti, quello che penso lo ho già detto , poi nel tuo gruppo ci sono un paio di persone che rispetto profondamente in quanto si degnano di salutare, parlare anche con chi non pilota bene e non ha modelli al TOP, questi li ritengo uomini con' le palle' , Bravi, colti , con buoni modelli e leali con gli altri(la plebe del pendio)..Per tornare a Vielgereuth, sono semplicemente affari miei...., se poi come dici non hai capito i comportamenti che io ho criticato, creddo che forse hai studiato troppo e le cose elementari non sono alla tua portata. Daniela

Non c'è alcuna attinenza alla realtà in quello che scrivi.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 07:58   #113 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da lippa Visualizza messaggio
Oh Grande Spirito,
la cui voce sento nei venti
ed il cui respiro da vita a tutto il mondo, ascoltami.

Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli.
Sono piccolo e debole.

Ho bisogno della Tua forza e della Tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle
E fa' che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.

Fa' che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato,
e le mie orecchie siano acute nell'udire la tua voce.

Fammi saggio, così che io conosca le cose
Che Tu hai insegnato al mio popolo,
le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.

Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli,
ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico:
ME STESSO.

Fa' che io sia sempre pronto a venire a Te,
con mani pulite ed occhi diritti,
così che quando la vita svanisce come la luce al tramonto,
il mio Spirito possa venite a Te senza vergogna.


(Preghiera di Yellow Lark, Capo Indiano Sioux)

Ma, soprattutto, indicaci ciò che è trave e ciò che è pagliuzza...
ciò che è parolaccia e ciò che è cosetta da oratorio...
ciò che è OT e ciò che non lo è...

grande Capo
ringrazia
guerriero Lippa
per avergli
ricordato
preghiera
che usava
mormorare
tanto tempo fa.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 13:58   #114 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Fotografie

C3rb3ros........ammazza che pseudonimo........
ha postato un pò di foto prese al Cornetto durante la manifestazione.
http://picasaweb.google.com/10246164...eat=directlink
I soggetti sono un pò ripetitivi e non saranno graditi ai più ( o solo a qualcuno ), ma le foto le ha fatte lui e la scelta della pubblicazione è completamente sua.
Non sparate sul pianista.

Grazie


Ussignur
il collegamento non funziona.
C3 ecc.ecc. si sarà già pentito ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 10:35   #115 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lippa Visualizza messaggio
Oh Grande Spirito,
la cui voce sento nei venti
ed il cui respiro da vita a tutto il mondo, ascoltami.

Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli.
Sono piccolo e debole.

Ho bisogno della Tua forza e della Tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle
E fa' che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.

Fa' che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato,
e le mie orecchie siano acute nell'udire la tua voce.

Fammi saggio, così che io conosca le cose
Che Tu hai insegnato al mio popolo,
le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.

Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli,
ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico:
ME STESSO.

Fa' che io sia sempre pronto a venire a Te,
con mani pulite ed occhi diritti,
così che quando la vita svanisce come la luce al tramonto,
il mio Spirito possa venite a Te senza vergogna.


(Preghiera di Yellow Lark, Capo Indiano Sioux)

Ma, soprattutto, indicaci ciò che è trave e ciò che è pagliuzza...
ciò che è parolaccia e ciò che è cosetta da oratorio...
ciò che è OT e ciò che non lo è...
Oilà, bella poesia, potrei scriverla sotto un ala.

Ehsti, potresti mica disegnare un aliante con le ali molto lunghe?
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 10:50   #116 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Oilà, bella poesia, potrei scriverla sotto un ala.

Ehsti, potresti mica disegnare un aliante con le ali molto lunghe?
Mi sa che sei fuori tema.
Comunque, come convenuto la scorsa estate nelle lunghe giornate d'acqua, in assenza di polemiche sul Barone ,......... ci sto pensando.


P.S.
sei sempre "off-shore" ?
Hai visto l'articolo sul giornale ?
Che t'avevo detto ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 11:16   #117 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio

nessuno ha letto l' Adige oggi ??

Ciao
Gallina
Ah, Gallina, che occhio hai avuto!
Come vedi, la propaganda per il Sacro Monte non conosce confini.
Siamo dotati anche di un efficiente ufficio stampa.

Stinger, in Inglese moderno Stingray, è l'antico nome sassone per "Manta", animale sacro ai sassoni perchè da loro non c'era, essendo un animale tropicale.
Pur non avendolo mai visto e non avendo elementi per sospettarne l'esistenza, lo adoravano come divinità.
La tradizione poneva la dimora del dio Stinger nel Nationalpark Schleswig-Holsteinisches Wattenmeer, in Inglese Schleswig-Holstein Wadden Sea National Park.
Secondo i loro sacerdoti lo Stinger era anfibio e, oltre che sulla linea costiera e nei fiordi, di cui costituiva la principale divinità, appariva anche a terra ai fededegni. Stinger il Sinuoso si muoveva biscieggiando sui dolci declivi pratosi tipici delle loro basse colline ma anche talvolta scivolando nell'aria come un tappeto volante, in una specie di volo radente.
Interessante notare che il territorio sassone , grosso modo equivalente all'odierno Schleswig-Holstein, ha la vetta più alta (situata nel distretto di Bungsberg) di soli 168.
Quando i Sassoni, armati dei loro elmi cornuti, arrivarono in Italia e videro il non ancora Sacro Monte con le sue tre cime, mica una ma tre, sulle cui vette già allora volavano gli Stinger, esclamarono "Uch triburg Hornberg !" riferendosi alla seconda cosa per loro più sacra, e cioè le proprie corna.

Fu così che il monte divenne il Cornetto, il Sacro Monte sulle cui vette volano le aquile.

Almeno, così mi pare di aver sentito dire.
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 11:16   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco24_04
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Rovereto
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio

nessuno ha letto l' Adige oggi ??

Ciao
Gallina
Gruppo Aeromodellisti degli altipiani cimbri?!
Mah, una novità...non lo avevo mai sentito...

Brutta razza i giornalisti...è il loro lavoro scrivere e riescono sempre a metterci errori e imprecisioni di tutti i tipi.
__________________
Forget the Rest a YAK is the BEST!
SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro
Marco24_04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 11:40   #119 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marco24_04 Visualizza messaggio
Gruppo Aeromodellisti degli altipiani cimbri?!
Mah, una novità...non lo avevo mai sentito...

Brutta razza i giornalisti...è il loro lavoro scrivere e riescono sempre a metterci errori e imprecisioni di tutti i tipi.
Ti racconto questa:
una estate di tanti anni fa, città deserta, quei periodi in cui non succede mai niente per mancanza di materia prima, troviamo un serpe che dormicchia dentro uno scatolone su una matassa di cavi, la ditta era prospicente ampie coltivazioni. Mi venne una brillante idea per smuovere le acque. Chiamai un amico giornalista del quotidiano locale, raccontando l'accaduto, condendolo con il fatto, vero, che lo scatolone era in realtà una scatola del tè proveniente dall'india, riciclata da un nostro fornitore inglese.
Serpente trovato dentro una scatolone per il tè proveniente dall'India...Irresistibile.
L'amico era a salsomaggiore, e mi disse: finisco di intervistare miss italia e mi precipito.
Arrivò con la troupe, foto, intervista al collega che aveva fatto l'inusuale scoperta. Senonchè, tra varie risate e qualche bibita, mi vedo arrivare i VVFF a sirene spiegate. Li aveva chiamati l'amico giornalista, a mia insaputa, per condire ulteriormente il servizio. L'intervento fu ripreso, il Vigile raccolse l'animaletto, decretò "è una biscia" e lo posò nell'erba.
Il titolo del servizio sulla TV locale la sera fu: "Vipera in una ditta di Alberi".

ciao
Manubrio
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 11:46   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco24_04
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Rovereto
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Ti racconto questa:
una estate di tanti anni fa, città deserta, quei periodi in cui non succede mai niente per mancanza di materia prima, troviamo un serpe che dormicchia dentro uno scatolone su una matassa di cavi, la ditta era prospicente ampie coltivazioni. Mi venne una brillante idea per smuovere le acque. Chiamai un amico giornalista del quotidiano locale, raccontando l'accaduto, condendolo con il fatto, vero, che lo scatolone era in realtà una scatola del tè proveniente dall'india, riciclata da un nostro fornitore inglese.
Serpente trovato dentro una scatolone per il tè proveniente dall'India...Irresistibile.
L'amico era a salsomaggiore, e mi disse: finisco di intervistare miss italia e mi precipito.
Arrivò con la troupe, foto, intervista al collega che aveva fatto l'inusuale scoperta. Senonchè, tra varie risate e qualche bibita, mi vedo arrivare i VVFF a sirene spiegate. Li aveva chiamati l'amico giornalista, a mia insaputa, per condire ulteriormente il servizio. L'intervento fu ripreso, il Vigile raccolse l'animaletto, decretò "è una biscia" e lo posò nell'erba.
Il titolo del servizio sulla TV locale la sera fu: "Vipera in una ditta di Alberi".

ciao
Manubrio

Ciao Stefano, tanti saluti da FOLGARIA.
__________________
Forget the Rest a YAK is the BEST!
SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro
Marco24_04 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ufo Al Cornetto manubrio Aeromodellismo Alianti 14 17 agosto 10 12:31
Cornetto Free Slope Festival giulio_89 Aeromodellismo Alianti 75 21 luglio 10 14:13
una due giorni al Cornetto Wilhelm Incontri Modellistici 4 04 settembre 09 21:16
Ultimo Raduno Dell'anno 23 Agosto Monte Cornetto, Folgaria manubrio Aeromodellismo Alianti 45 27 agosto 09 12:48
Cornetto di Aspirazione per il DA50 davide.pasq Aeromodellismo Volo 3D 2 17 agosto 07 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002