20 agosto 10, 22:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| AIUTO riparare ALA Centinata motoaliante veleggiatore
Bravo, hai fatto un bel lavoro. Tienici informati sugli sviluppi di volo e mi raccomando di riprovare l'affondata che ti ha procurato il danno (diamine! dovrai ben testarla questa riparazione) Ciao giobalde |
20 agosto 10, 22:42 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è una battuta la tua o sono stato davvero bravo?? riguardo l'affondata....non so se la testerò nuovamente..... Adesso che ho lavorato con balsa (bellissimo materiale) devo imparare a mettere il termoretraibile......penso che anche quello, se messo bene, faccai il suo lavoro di rinforzo...o no??!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 agosto 10, 23:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| AIUTO riparare ALA Centinata motoaliante veleggiatore
Assolutamente no, non e' una battuta (quella dell'affondata pero' si). Ho capito che sei veramente alle prime esperienze col balsa. Io ci vivo in mezzo ( a proposito quando carteggi del balsa o del compensato, non soffiare via la polvere ma conservala in un vasetto - e' un ottimo riepitivo strutturale specialmente utilizzata con la cyano). Il termoretraibile di "plastica" fa' poca "struttura". Ricordati quando lo posi di pulire accuratamente le superfici. Ciao giobalde |
Bookmarks |
| |