12 agosto 10, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User | Cercamodelli Emcotec - Locating beeper
ciao a tutti, ho appena acquistato questo cercamodelli: Locating Beeper PRO (model finder / tow rope finder) autoalimentato Locating Beeper / Model Finder PRO | Locating beeper | GENERAL ELECTRONICS ho letto il manuale in inglese: http://shop.rc-electronic.com/downlo...piepser_EN.pdf il problema che una volta attivato non riesco a disattivarlo, se non ho capito male inserendo il jumper smette di fare il beep.. peccato che non vuole smettere di funzionare. potreste darmi una mano a capire come fare a disattivarlo una volta che ipoteticamente abbiamo recuperato il modello e non serve più sentire il beep? grazie |
14 agosto 10, 13:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. PS: interessante come oggetto, bisognerebbe vedere se infilato in fusoliera, magari davanti ad un orifizio (ad esempio quello del gancio di traino...), da quanti metri di distanza si riesce a seentire nel bosco, in un campo di mais, magari se c'è pure un pochino di venticello... Peccato per il costo un po' Elevato.... Sto usando gli LMF Radio Control Lost Model Finder, versione MKIII, costano decisamente meno e fanno Veramente un baccano della miseria ...!!! | |
Bookmarks |
| |