12 agosto 10, 00:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
con un manico di scopa non fai il coltello comunque, con quel genere di modelli si fa un'acro sempre di un certo tipo non certo come con uno swift o stingray... il blade lo vedo penalizzato in certi passaggi più per il diedro che per i piani a V, nessun problema comunque per snap e viti quelli vengono benissimo! anzi i frullini sono forse una specialità del modello ma io uso il piccolino forse è diverso...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
12 agosto 10, 08:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Che differenza pensi che ci sia? Marco non produce modelli da 2 anni. Me la spieghi?
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
12 agosto 10, 09:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
E poi non dovrei dirlo... ma secondo se aspettate qualche mesetto da casa xmodels esce qualche bel 2 metri con piano a croce! In alternativa c'è il firebird (del quale sono felice possessore) se ancora disponibile, GRAN MODELLO che difetta solo di una cosa... mancano i flap! Lo trovo meglio anche del blade 2! Ciao Lorenzo | |
12 agosto 10, 09:55 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
12 agosto 10, 10:20 | #17 (permalink) Top |
User |
Se vuoi un bel modellino con piano a croce...vai con l'X-race 2.08, o l'ALEX XL...stesso modello...,veloce e preciso..fuso in kevlar/carb decisamente "tozza".Nel frattempo spero che Berti o X-models che sia,... possa tirare fuori un modellino tipo blade con un po' meno di diedro sull'ala piani a croce e flaps! Dai su ragazzi...mettetelo giu'..e fatelo!! Davide. |
12 agosto 10, 11:02 | #18 (permalink) Top |
| Fosse facile... vorrebbe dire rifare tutto il modello... per poi affrontare ammortamento dei costi su un modello nuovo nel momento peggiore per farlo. Aumenterebbe il prezzo del modello... Sui piani a croce da montare sul Blade ci stiamo lavorando (Sword 2.0) per eliminare il diedro all'ala dovremmo rifare gli stampi... e adesso non è il momento
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
12 agosto 10, 14:01 | #20 (permalink) Top |
User |
Concordo...la mia era solo un'ipotesi che mi stava frullando nella testa ...e da quanto ho capito,non solo a me...,giustamente il tutto richiede tempo,soldi,e la dovuta convinzione che il progetto"tiri",...ma non avrei grossi dubbi a riguardo...,giustamente dovrebbe avere un prezzo appetibile e la fortuna che se ne vendino a centinaia... Mi terro' aggiornato sulla vetrina X-models o privatamente...nel caso di sviluppi Ringrazio Vyper 505 per la tempestiva risposta. Davide. |
Bookmarks |
| |