09 agosto 10, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio per terzo aliante
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per il mio terzo aliante ? I primi due sono - - un Plastik acrobatico puro 2,10 mt caricato 80 profilo RG15 costruzione in stampo di nostra produzione - un vecchio AS???(non sono in grado di dirne il nome era di un amico che me lo ha regalato con la coda tronca e dei piani di coda rifatti a V) con le ali da 3,30 profilo HQ 3-15 (più o meno ...) di un ASW 24 forse Multiplex (anche quelle spezzate e rifatte daccapo, fibratura compresa). Vorrei : - 3,5-4 mt di apertura alare - diciamo tirato verso l'acrobazia, non spinta tipo Stingray ma comunque buona, diciamo che termicare e basta non è il mio tipo di volo - comperarlo su Internet, non conosco molti negozi che abbiano una buona scelta - anche solo fusoliera, casomai le ali me le faccio in polisterolo, purchè sia una buona fusoliera "cicciona" in testa per motorizzarlo e senza karman così posso metterci profilo e corda che voglio Ho visto su Top Rippin e Cuccolo dei bei modelli ma non sono in grado di stabilire sopratutto quali siano senza karman, mi aiutate ? Ovviamente anche qualunque altro sito è benvenuto ... Grazie !!! Ultima modifica di HappyFly : 09 agosto 10 alle ore 19:27 |
Bookmarks |
| |