18 luglio 12, 20:02 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Io dico sempre "la settimana prossima lo prendo" ma non l'ho ancora preso, ho gia un motore turnigy 3548-1100kv e un rego da 80A pronti in attesa di comprarlo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
27 luglio 12, 17:49 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| orion_v3
Ciao a tutti, mi sono deciso a prenderlo e finalmente ho iniziato a montarlo.Vi chiedo come avete montato il servo di coda, non ho ben capito come, visto che ho una basetta in legno che serve per bloccare il servo ma la levetta del servo la devo accorciare e poi come lo blocco? Sono gradite foto esplicative. Inoltre il cg dove è posizionato visto che non mi sembra indicato nel librettino delle istruzioni. Grazie per chi mi aiuterà. |
27 luglio 12, 18:38 | #84 (permalink) Top |
User |
Come servo ti serve roba molto sottile sotto i 10mm. In mabuera da fsr stare squadretta e rinvio all interno della deriva fissa. Semplicemente io ho fatto intorno alla sagoma del servo disegnata sul pozzetto una cornice di compensato poi ho incollato con silicone tenedo il servo in posizione con un morsetto x 12 ore. Il cg x il collaudo e' 1/3 della corda ma accetta tranquillamente cg + arretrati fino a quasi 1/2 corda ala. Io misi un diamond d60 come servo di coda. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
30 luglio 12, 16:23 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
Grazie per la risposta. Ma negli accessori ho trovato una basettina di compensato credo fosse quella del servo di coda, e l'ho incollata al servo e alla fusoliera. Ma le squadrette in dotazione quelle nere che servono a bloccare i rinvii ai servi fanno un po' caxx..gare e manca quella del servo di coda. La struttura mi sembra buona, il materiale di copertura invece è un po' delicato anche se ben applicato. Spero di dire la mia appena lo porterò in orbita. Comunque parto con cg 6,5mm e poi si vedrà. Appena lo testo faccio una piccola recensione anche se non sono un esperto. |
04 ottobre 12, 13:31 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
| Citazione:
il giusto motore per questo tipo di aliante) Ho testato questo motore e vale l'acquisto, ha la giusta trazione per un'adeguata risalita, a meno che tu non voglia aver un modello più veloce, ma questo non è un HOTLINER.
__________________ Là dove osano le quaglie | |
Bookmarks |
| |