04 agosto 10, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: Arezzo
| Consiglio acquisto modello
Buonasera a tutti non sono nuovo del forum ma solo di questa sezione che ultimamente mi sta affascinando. Volo da anni con vari modello e eli vorrei un consiglio su un modello con il quale possa volare sia in pianura che che mi permetta anche di imparare le basi e i principi del volo in pendio...potete consigliarmi qualcosa??? Grazie a tutti!! |
04 agosto 10, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User |
Però hai inserito poche informazioni su quello che vorresti, gommone o fibra, lento o veloce, piccolo o grande. Intanto ti lancio 2 nomi, per un 2 metri, con flap, dal volo velocino ma non troppo il solito GEM da rinforzare in fusoliera per il pendio. Per qualcosa di + grande, lo Svist
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
06 agosto 10, 11:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: Arezzo
|
Scusate in effetti ho scritto poche info...lo vorrei in fibra e anche velocino, considerando sempre che sarebbe il primo aliante che faccio (ho gia 10 anni di esperienza nel volo a scoppio) come dimensioni non so sopra i 2 metri potrebbe andare più che bene. Magari un modello con il quale oltre ad imparare il volo in pendio sia anche leggermente acrobatico..Grazie a tutti!
|
06 agosto 10, 11:51 | #4 (permalink) Top |
User |
Per volo in pendio, acrobatico, fibra e pure motorizzabile... l'ho appena comprato mi deve arrivare la prossima settimana un Blade XModel da 2 metri, se sei interessato in privato ti posso dare l'email del rivenditore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |