Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 10, 21:10   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Adesso che mi hai fatto venire in mente, o parlato con vari personaggi, Santinello, Pietro, Trojan, giulio ecc che non sarebbe niente male fare una sciatina una domenica tutti insieme..
portate i modelli che vi faccio provare cose che voi umani non avete mai provato:lo l:
Vecchio 12 giugno 11, 16:38   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

si avvicina la data del fly game 2011.come ho gia scritto nelle prime pagine e' cambiata la formula ,troppa burocrazia per organizzare un raduno come privato cittadino.Nei 2 anni scorsi abbiamo saltato a piedi pari l'aspetto burocratico perche' la voglia di far conoscere la Polsa era tanta e alla fine i risultati ci sono stati.Dunque ,quest'anno il raduno sara' un non raduno un ritrovo tra amici provenienti dal nord italia e non solo.per il pranzo ,MALGA SUSINE E' APERTA,
Siete tutti invitati a partecipare a disposizione per ulteriori info
Vecchio 12 giugno 11, 22:54   #23 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
Dunque ,quest'anno il raduno sara' un non raduno un ritrovo tra amici provenienti dal nord italia e non solo.per il pranzo ,MALGA SUSINE E' APERTA,

Non Raduno........non raduno ?

questo nome non mi è nuovo !

YouTube - ‪Elena di *****...‬‏
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:08   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

vi presento il nuovo direttore dei voli sara' assegnato al controllo frequenze, per fortuna quasi tutti sono passati al 2,4......

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 23:45
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:25   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
si avvicina la data del fly game 2011.come ho gia scritto nelle prime pagine e' cambiata la formula ,troppa burocrazia per organizzare un raduno come privato cittadino.Nei 2 anni scorsi abbiamo saltato a piedi pari l'aspetto burocratico perche' la voglia di far conoscere la Polsa era tanta e alla fine i risultati ci sono stati.Dunque ,quest'anno il raduno sara' un non raduno un ritrovo tra amici
provenienti dal nord italia e non solo.per il pranzo ,MALGA SUSINE E' APERTA,

soluzione molto valida. ci si trova, si vola e se piove stiamo tutti a casa (piloti organizzatori) e nessuno ci rimette. ti ricordo che il 16-17-18 gli arcanoidi sono alla croce, chi c'è c'è.
Vecchio 12 giugno 11, 23:42   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Citazione:
Originalmente inviato da somgio Visualizza messaggio

soluzione molto valida. ci si trova, si vola e se piove stiamo tutti a casa (piloti organizzatori) e nessuno ci rimette. ti ricordo che il 16-17-18 gli arcanoidi sono alla croce, chi c'è c'è.
mi piacerebbe essere dei vostri ma ho iniziato i lavori per ampliare il laboratorio
ho i muratori al lavoro ,cosi' posso aumentare le dimensioni dei modelli,pero' non ditelo a falco pellegrino

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 23:45
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:55   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
mi piacerebbe essere dei vostri ma ho iniziato i lavori per ampliare il laboratorio
ho i muratori al lavoro ,cosi' posso aumentare le dimensioni dei modelli,pero' non ditelo a falco pellegrino

ok! alle prossime....
Vecchio 13 giugno 11, 00:14   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non Raduno........non raduno ?

questo nome non mi è nuovo !

YouTube - ‪Elena di *****...‬‏
...anche LEI non mi è nuovo, come sempre, carino, simpatico ed 'en zerca de rogne '.
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 09:52   #29 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
...anche LEI non mi è nuovo, come sempre, carino, simpatico ed 'en zerca de rogne '.
Cara Falca Pellegrina
queste poche parole da Lei scritte mi stimolano un sacco di riflessioni, la prima e più importante è che Lei, come del resto già ampiamente dimostrato lo scorso anno nei nostri precedenti battiBECCHI ( mai parola fu forse più appropriata ) si permette di criticare gli altri, ma non accetta che succeda il contrario.
Ho esitato molto prima di mettere il collegamento col filmato di Totò, se avessi potuto avrei tolto la prima parte, ma non ne sono in grado, perchè temevo che Lei lo potesse interpretare male, ma alla fine ho avuto fiducia nella sue capacità intellettive........ed ho sbagliato.
Il filmato serviva a rinforzare, ma anche ad alleggerire, il concetto esposto e cioè l'uso di una definizione SENTITA precedentemente.
Mi fa piacere che si sia pensato di usare l'italiano per una nuova versione Vs. Fly Game ( nome di cui aspetto ancora la traduzione ) , ma c'erano tantissime altre possibilità, il fatto che abbiate scelto "non raduno" mi ha colpito.
" Non raduno " è quasi un marchio depositato, per usarlo sarebbe stato simpatico ( elegante, corretto, furbo ? )chiedere il permesso di quel gruppo di amici che Lei si è arrogata il diritto di definire clan.
Per concludere Le faccio notare come, dopo il suo primo intervento dello scorso anno, io Le abbia risposto con maggiore gentilezza e rispetto di quanto Lei abbia ora fatto.

Cordiali saluti
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 13:41   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Cara Falca Pellegrina
queste poche parole da Lei scritte mi stimolano un sacco di riflessioni, la prima e più importante è che Lei, come del resto già ampiamente dimostrato lo scorso anno nei nostri precedenti battiBECCHI ( mai parola fu forse più appropriata ) si permette di criticare gli altri, ma non accetta che succeda il contrario.
Ho esitato molto prima di mettere il collegamento col filmato di Totò, se avessi potuto avrei tolto la prima parte, ma non ne sono in grado, perchè temevo che Lei lo potesse interpretare male, ma alla fine ho avuto fiducia nella sue capacità intellettive........ed ho sbagliato.
Il filmato serviva a rinforzare, ma anche ad alleggerire, il concetto esposto e cioè l'uso di una definizione SENTITA precedentemente.
Mi fa piacere che si sia pensato di usare l'italiano per una nuova versione Vs. Fly Game ( nome di cui aspetto ancora la traduzione ) , ma c'erano tantissime altre possibilità, il fatto che abbiate scelto "non raduno" mi ha colpito.
" Non raduno " è quasi un marchio depositato, per usarlo sarebbe stato simpatico ( elegante, corretto, furbo ? )chiedere il permesso di quel gruppo di amici che Lei si è arrogata il diritto di definire clan.
Per concludere Le faccio notare come, dopo il suo primo intervento dello scorso anno, io Le abbia risposto con maggiore gentilezza e rispetto di quanto Lei abbia ora fatto.

Cordiali saluti
Credo Lei sia completamente fuori tema....se il mio Fildefer ha usato un termine che secondo Lei le appartiene , io credo che la lingua italiana è di tutti, il nostro Fly Game è Fly Game e non le dobbiamo una traduzione , se la faccia da solo . RIBADISCO anche a nome del mio Fildefer che Fly Game sarà un piacevole ritrovo per gli amanti del volo e del pendio, tanto per stare in compagnia. Le sue opinioni come già detto non mi interessano , credo Lei rifletta troppo fino al punto che nemmeno Lei si capisce più, poi io non sono frate indovino e non posso interpretare i suoi video nella maniera che vuole Lei, infatti il mio Fildefer l'ha praticamente ignorata . Eviti di inquinare certe discussioni se non le interessano. Saluti
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks