02 agosto 10, 13:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Intendevo dire: il modello ti è venuto giù per problemi tecnici o di pollici? Se tecnici, con pinna retratta o estesa? Perchè dal video della pinna sembra che quando la estrai e dai motore, il servo utilizzato per estrarla va in blocco ( infatti una volta che dai gas la pinna fa ancora qualche grado di rotazione in avanti ), non vorrei sia stata questa la causa della caduta del modello.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
02 agosto 10, 13:48 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Portello vano... Citazione:
... adesso mi mandi a quel paese... quindi la chiusura è dovuta al "richiamo della memoria di forma" del tondino in acciaio armonico, compresso e/o esteso in apertura? Poi, il bowden che citi, trattasi dell'incollaggio che si nota in fotografia direttamente sotto al portello stesso, e/o dell'incollaggio in fusoliera? Sempre ringraziando per quanto... | |
02 agosto 10, 18:41 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |