14 agosto 10, 00:11 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Comunque se non ci becchiamo a Elva possiamo trovarci al campo. Non ho mai visto dal vivo fiondare un aliante come il tuo e mi piacerebbe.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
14 agosto 10, 00:13 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che il tuo Discus l'ha...presa con la forza....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
14 agosto 10, 00:18 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq da Milano....è un bel tiro....Nell'ordine: Torino - La Loggia - Carignano - Moretta - Saluzzo - Verzuolo - Piasco - Sampeyre poi da Sampeyre prendi la strada per il colle di Sampeyre e giunto in cima scollini per un 3 km verso Elva.... Per intenderci da Torino sono circa 110 Km.
14 agosto 10, 13:39 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Carignano (TO)
| Citazione:
purtroppo la fionda mi ha abbandonato sabato scorso. Mea culpa: il tubolare in para acquistato a Milano và conservato meglio di quanto abbia fatto io (chiuso in un sacchetto di plastica in modo che non si secchi), ma ti posso garantire che pur essendo un metodo di lancio al quanto faticoso (il dinamometro mi indicava 33 kg di trazione!); lanciare, sganciare a 80 - 100 mt di altezza e nelle condizioni peggiori arivare ad agganciare termiche a 30 metri da terra è una sfida molto molto divertente. Inoltre arrivo da alianti elettrificati (Easy glider, condor voodoo e Valenta capucino), con cui i lanci e le riprese erano molto piu semplici. Per il campo, le volte che riesco a sganciarmi dagli impegni, volo in solitaria in una zona vicino a Chieri (TO) chiamata Fontaneto. Il proprietario del terreno è molto cordiale, e spesso scende dal trattore e fà da spettatore. E' ovvio che (come tu scrivesti in un post sulla pulizia dell'elva), bisogna rispettare il posto, evitando di spargere immondizia o rinunciando alla giornata di volo in caso di erba alta. Quindi potremmo organizzare ed incontrarci più avanti (sabato prox parto per 15 gg in Sardegna), o vengo io a Saluzzo o vieni tu a Carignano!! Per le affinità, spero che la frittata di cipolle non sia l'unico piacere in comune!! ..eeh...eehh!!!! A presto! Ricky
__________________ ...CHIVOLAVALECHINONVOLAE'UNVILE... | |
14 agosto 10, 13:45 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho allegato l'immagine scaricata da ViaMichelin ed ho messo anche le coordinate da inserire su Google Earth!!! Ricky
14 agosto 10, 21:01 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
dai fatti sentire che magari un giorno facciamo un voletto insieme.. magari sul mio pendietto privato sopra casa mia.... | |
14 agosto 10, 22:46 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la fionda...ho un amico con due elasticoni da smatassare...e voleva giusto provare. Ci risentiamo verso settembre.
16 agosto 10, 09:50 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti invio un mp con i mieri riferimenti, nel frattempo ci si sente per mercoledì! A presto! Ricky
16 agosto 10, 09:52 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
a settembre ti verrò sicuramente a trovare, sono curioso di vedere il vostro campo!! Ciao! Ricky
Bookmarks |
| |