28 marzo 11, 15:19 | #81 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
28 marzo 11, 18:14 | #84 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps: willy, lo ho lasciato li da te il fritto misto? | |
29 marzo 11, 09:17 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per forza ti sei allenato tutto l'inverno a motor! quest'estate ci vuoi far vedere come si vola veramente a presto Ale | |
29 marzo 11, 21:55 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Piccola indiscrezione !
Non vorrei , come dire , rompere le uova nel paniere ma
..un parente amico di un mio amico, moroso di una mia ex , una lingua lunga ma ben informata, mi diceva che , sembra , forse , che essendo con le recenti nevicate completamente ceduta la piattaforma di lancio con fionda sita sul "Monte Sacro" , un consigliere del comune di folgoria ( forse rappresentante di materiale ottico) abbia lanciato l'idea di sostitute la struttura ceduta con un terrazzo atto ad ammirare il panorama e con installazione di cannocchiale per scrutare al meglio le bellezze che circondano ! Non so che dire
forse dovevo nascondere questa indiscrezione ? Forse non e' vero nulla o forse e' tutta opera di chi quest'anno li' non può' venire ? Bha
.non si capisce più niente ! A proposito , non si potrebbe andare su tra due settimane invece di aspettarne tre ? A presto. I-ASIA |
Bookmarks |
| |