02 ottobre 10, 21:03 | #23 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. Non ricordo dove ho preso i miei, prova a chiedere informazioni a Tuttostoria, La Bancarella Aeronautica e Aviolibri. Di sicuro li trovi tutti presso Amazon. Ciao Baciami Flori ( tu che puoi ) e salutami i figli. | |
03 ottobre 10, 19:42 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| paradiso
Se tutti andrete su al Paradiso comè farò io ad abituarmi a non sentire più alle 2 del mattino giù in laboratorio (manubrio) un Dremel in piena attività, o alle 3 sempre del mattino il "formichiere" aspirapolvere grosso come un fusto di petrolio con un forza di 4 hp con quel sibilo trapana timpani che neanche il Dremel può competere, oppure quegli odori e sapori che tutti ben conosciamo di colle, resine, diluenti vari etc ect che salgono lungo il giroscale fino al 4° piano è sì sarà dura, ma con un pò di buona volontà supererò anche questo.p.s.:grazie Beppe per gli indirizzi. Flori baciata e Ti saluta idem come i figli. Ciao e a presto Willi
|
03 ottobre 10, 20:58 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Willy, si tratta di riti arcani a cui non mi posso sottrarre. Il Formichiere esprime la potenza che il pendio avrà il giorno dopo. Il Dremel è il Dremel, ruotano i cosmici ingranaggi ecc ecc. E poi sono forze che scateno a notte fonda quando tutto l'albergo dorme, meno te che da buon re vegli sui confini dell'impero. Comunque, per tre anni lassù in alto di turisti ne arriveranno pochi. E zò. ...e dobbiamo provare i pratoni. Lo dice il Gallina. Due valli che spingono da due versanti. Il punto più potente del Cornetto e di tutto il massiccio della Vigolana. |
04 ottobre 10, 09:38 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Ma sai, a 1600 metri da novembre a aprile ben difficilmente si possono fare opere con calcestruzzo per i basamenti dei piloni, l'arrivo della seggiovia, oltre naturalmente al rifugio....temo che la prossima primavera-estate ci sarà parecchio traffico di macchine operatrici che in 4-5 mesi faranno effettivamente tutto il lavoro, senonchè la prima occasione per poter usufruire dell'impianto presumo sarà proprio il 2012....verdi, ambientalisti, no global, movimento 5 stelle permettendo......
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m |
04 ottobre 10, 13:36 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |