01 febbraio 12, 22:31 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
nice aeromodeler cat tired of working on the tail of the glider Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 febbraio 12, 10:49 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| un pò di tutto
Beppe, gli spilli del Sig. Graupner non si piegano (todeschi) a 45 o 90° come i nostri (taliani) Ranox, quando cambierai idea sul TRENTINO o su noi trentini, sai dove potrai trovare "quella" bella Compagnia e tanto altro... e son sicuro che non te ne pentiresti. Manubrio, ho bisogno di un consiglio su come allestire al meglio il prox laboratorio, ti farò avere in mp la planimetria esatta e libera dagli attuali ingombri. Alberto T. mi ha consigliato un divano panca da birrini che hò trovato ed ho già in casa + 2 sedie sdraio e il frigo.Una mezza idea c'e l'avrei, ma visto che ci passi, più tempo tù di me...!! Subito dopo Pasqua si comincia. Ciao Harri I wanna let you look at our cat "luninni"! At 31st of December she felt in a box full of petrol. Now she fells very well but she drunk a lot of gasoil that day! I'll put some photos of her back without fur! She is so sexy! Willi |
15 febbraio 12, 11:01 | #144 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Con quello che costa il gasolio............hai provato a metterlo in moto ? Posso suggerire di dotare il laboratorio di un tagliere e relativi coltelli per taglio di speck e salumi di varia origine e consistenza ? Verifica accuratamente anche la temperatura mantenuta dal frigo, sai che c'è gente in grado di rompere i cabbasisi per un grado in più della birra. P.S. Sarebbe gradito anche un puff su cui appoggiare i piedi stando sul divano. Grazie Ben gentile P.P.S. I tedeschi anche con gli spilli ci fanno il ........... | |
15 febbraio 12, 11:02 | #145 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il momento però sto prenotando la settimana bianca all' estero.. i prezzi sono 1/2 rispetto all' italia ed i servizi di livello molto più elevato.. dovendo partire in 4 persone la differenza non è poca roba.. Per gli spilli: prova quelli di jonathan, della dubro.. al primo ordine piazzacene dentro qualche bustina, son pochi euro, che sarà mai.. tanto vale provarli. Io mi ci trovo bene da anni Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 febbraio 12, 17:26 | #147 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao willy i suggerimenti di Alberto sul nuovo laboratorio vanno presi molto seriamente. La presenza di un frigo bar preverrebbe le nostre incursioni notturne nelle tue scorte e permetterebbe al lavoro di scorrere ininterrotto. ...Ripensandoci, è meglio che ci porti da bere la Flori, allieta l'atmosfera e tira sù...Bon, deciso: niente frigo bar. Resto in attesa della planimetria. |
Bookmarks |
| |