Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 22:24   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di hpihl

Data registr.: 23-05-2010
It's -30 C outside here in deep backwoods of Finland right now. Yestarday there was an obstacle in my table preventing model building
Icone allegate
sacro monte-wehaveaproblem.jpg  
hpihl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 22:31   #142 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da hpihl Visualizza messaggio
It's -30 C outside here in deep backwoods of Finland right now. Yestarday there was an obstacle in my table preventing model building

nice aeromodeler cat tired of working on the tail of the glider

Robbè
Vecchio 15 febbraio 12, 10:49   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilhelm

Data registr.: 29-07-2009
un pò di tutto

Beppe, gli spilli del Sig. Graupner non si piegano (todeschi) a 45 o 90° come i nostri (taliani)

Ranox, quando cambierai idea sul TRENTINO o su noi trentini, sai dove potrai trovare "quella" bella Compagnia e tanto altro... e son sicuro che non te ne pentiresti.

Manubrio, ho bisogno di un consiglio su come allestire al meglio il prox laboratorio, ti farò avere in mp la planimetria esatta e libera dagli attuali ingombri. Alberto T. mi ha consigliato un divano panca da birrini che hò trovato ed ho già in casa + 2 sedie sdraio e il frigo.Una mezza idea c'e l'avrei, ma visto che ci passi, più tempo tù di me...!! Subito dopo Pasqua si comincia.

Ciao Harri
I wanna let you look at our cat "luninni"! At 31st of December she felt in a box full of petrol. Now she fells very well but she drunk a lot of gasoil that day!
I'll put some photos of her back without fur! She is so sexy!

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 11:01   #144 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Beppe, gli spilli del Sig. Graupner non si piegano (todeschi) a 45 o 90° come i nostri (taliani)

Ranox, quando cambierai idea sul TRENTINO o su noi trentini, sai dove potrai trovare "quella" bella Compagnia e tanto altro... e son sicuro che non te ne pentiresti.

Manubrio, ho bisogno di un consiglio su come allestire al meglio il prox laboratorio, ti farò avere in mp la planimetria esatta e libera dagli attuali ingombri. Alberto T. mi ha consigliato un divano panca da birrini che hò trovato ed ho già in casa + 2 sedie sdraio e il frigo.Una mezza idea c'e l'avrei, ma visto che ci passi, più tempo tù di me...!! Subito dopo Pasqua si comincia.

Ciao Harri
I wanna let you look at our cat "luninni"! At 31st of December she felt in a box full of petrol. Now she fells very well but she drunk a lot of gasoil that day!

Willi

Con quello che costa il gasolio............hai provato a metterlo in moto ?

Posso suggerire di dotare il laboratorio di un tagliere e relativi coltelli per taglio di speck e salumi di varia origine e consistenza ?
Verifica accuratamente anche la temperatura mantenuta dal frigo, sai che c'è gente in grado di rompere i cabbasisi per un grado in più della birra.

P.S.
Sarebbe gradito anche un puff su cui appoggiare i piedi stando sul divano.

Grazie
Ben gentile

P.P.S.
I tedeschi
anche con gli spilli ci fanno il ...........
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 11:02   #145 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:

Ciao Harri

Willi
Ciao Willi, ti ringrazio per l' invito, la compagnia mi stuzzica e so che da voi si starebbe bene.. Se i ragazzi non fanno scherzi con le pagelle a scuola un pensierino per luglio/agosto potrei farcelo.

Per il momento però sto prenotando la settimana bianca all' estero.. i prezzi sono 1/2 rispetto all' italia ed i servizi di livello molto più elevato.. dovendo partire in 4 persone la differenza non è poca roba..

Per gli spilli: prova quelli di jonathan, della dubro.. al primo ordine piazzacene dentro qualche bustina, son pochi euro, che sarà mai.. tanto vale provarli. Io mi ci trovo bene da anni

Robbè
Vecchio 15 febbraio 12, 17:21   #146 (permalink)  Top
manubrio
Guest

hey Harri
only -16 here in the flat land of Parma.
We jus had few cosecutives days of snowing.
Today: sunshine, blue sky.
Vecchio 15 febbraio 12, 17:26   #147 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Ciao willy
i suggerimenti di Alberto sul nuovo laboratorio vanno presi molto seriamente.
La presenza di un frigo bar preverrebbe le nostre incursioni notturne nelle tue scorte e permetterebbe al lavoro di scorrere ininterrotto.

...Ripensandoci, è meglio che ci porti da bere la Flori, allieta l'atmosfera e tira sù...Bon, deciso: niente frigo bar.

Resto in attesa della planimetria.
Vecchio 14 marzo 12, 18:34   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilhelm

Data registr.: 29-07-2009
balestre

scusate l' O.T. ma ci vuole e qualcuno sà di cosa stò parlando.

Finalmente ho risolto il problema delle " balestre "

Un saluto a tutti

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 21:47   #149 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
scusate l' O.T. ma ci vuole e qualcuno sà di cosa stò parlando.

Finalmente ho risolto il problema delle " balestre "

Un saluto a tutti

Willi
ci hai messo quelle di un camion?
Vecchio 17 marzo 12, 21:54   #150 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
ci hai messo quelle di un camion?
Glie le ha fornite la mia signora che di cognome fa Balestreri, vedasi immagine allegata.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks