Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 21:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emme_
 
Data registr.: 23-07-2007
Messaggi: 42
Quale Aliante per il mare? TopModel Adriana o Nike2

Ciao a tutti, è da tantissimo tempo che non entro in questo forum. Sono passati cinque anni da quando ho smesso con gli elicotteri e le auto 1/10 e adesso quasi per caso mi ritrovo con la voglia matta di ricominciare con gli alianti. Non sono un principiante modellista perchè conosco questo mondo da circa venti anni e adesso dopo mugen, novarossi e altro vorrei fare l'elettrico. Non frequento campi di volo ma ho la fortuna di vivere al mare. La mia casa e a qualche centinaio di metri da una spiaggia enorme dove d'inverno cresce un'erbetta molto soffice dove atterrare morbidamente..........Chiedo l'aiuto di voi esperti con gli alianti e vorrei sapere che modello posso prendere considerando che sono in pianura e mi piace un'po.... la velocità e qualche piccola acrobazia?? Ho visto che la Topmodel produce dei modelli interessanti ma essendo molto inesperto sull'argomento non vorrei spendere soldi per un modello sbagliato..........Ho guardato l'ADRIANA e mi sembra che può andare bene ed anche il NIKE2 mi sembra robusto. Voi cosa mi consigliate?? Qualcuno ha provato il NIKE2 in pianura facendo un pò di acrobazia??
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
emme_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 22:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da emme_ Visualizza messaggio