27 luglio 10, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Comazzo
| Raggiungere il pendio di GRONE?
ciao a tutti!! questa domenica volevo provare ad andare a volare al pendio di Grone che mi hanno consigliato... vorrei avere maggiori informazione sul pendio, precisamente come raggiungerlo?? grazie a tutti!! |
27 luglio 10, 20:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...san-fermo.html Saluti Arnaldo | |
29 luglio 10, 14:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Gli ospiti sono tali in tanti altri campi modellistici Italiani, ed il motivo è molto semplice: Le Associazioni "vivono e sopravvivono" solo quando chi ne fa parte ha ben chiaro il seguente concetto molto elementare. Far parte di un gruppo vuol dire accettarne regole, obiettivi e finalità, magari anche sacrificando un punto di vista personale quando in contrasto con quello deciso dalla maggioranza ( si chiamava democrazia una volta ? ). Purtoppo però c'è un sacco di gente che si iscrive a questo o quel gruppo solo per convenienza personale e al primo posto mette sempre " li ca..i sua ", e del resto succede in molti campi dove contano le tessere...di qualunque colore esse siano. Quindi alla fine una buon gruppo rischia di morire per colpa di pochi che seminano zizzania e non favoriscono la coesione fra gli associati. Questo tipo di persone ovviamente è " filtrato " dalla procedura Ospiti, perchè non abbiamo nessun interesse a danneggiare quello che con tanta fatica stiamo costruendo ai Colli di San Fermo, grazie all'operato dell'Associazione e dei suoi iscritti a tutti i livelli, semplici soci che collaborano e cariche elettive. Buoni Voli ! Arnaldo ( Presidente in carica 2008-2010 ) Gruppo Modellistico San Fermo Glider | |
30 luglio 10, 03:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Forse intendevi dire "cicia nebia"... perchè allora siamo in due Comunque non intendevo mettere in discussione le regole del gruppo. Come sai mi attengo scrupolosamente ad esse e "vengo sempre da sinistra", cosa che mi viene spontanea. Dato però che esiste una procedura per gli ospiti, basta applicarla a chi vuole venirci a trovare. Del resto invece non ho capito molto. Ma a chi ti referisci quando parli di gente che semina zizzania e che fa solo i "cosi sua"? Spero non a me? E agli ospiti da "filtrare"? Io non so chi si nasconda dietro al nickname Roccia, forse un pericoloso sobillatore di gruppi aeromodellistici? Boh...quando ci vediamo me la spieghi Massimo P.S. dimenticavo, ma la democrazia cosa c'entra? | |
Bookmarks |
| |