Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 16:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roccia

Data registr.: 13-01-2010
Raggiungere il pendio di GRONE?

ciao a tutti!!

questa domenica volevo provare ad andare a volare al pendio di Grone che mi hanno consigliato...

vorrei avere maggiori informazione sul pendio, precisamente come raggiungerlo??

grazie a tutti!!
Roccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 16:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di NICATO

Data registr.: 10-07-2007
...prima di raggiungerlo devi essere inscritto per volare...

ciao
NICATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 17:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di wwww3

Data registr.: 05-09-2005
Dai un'occhiata al seguente il link:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...san-fermo.html
wwww3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 20:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Roccia Visualizza messaggio
ciao a tutti!!

questa domenica volevo provare ad andare a volare al pendio di Grone che mi hanno consigliato...

vorrei avere maggiori informazione sul pendio, precisamente come raggiungerlo??

grazie a tutti!!
Argomento già ben spiegato su questo forum... si vede che il motore di ricerca del barone lo usano in pochi !

http://www.baronerosso.it/forum/aero...san-fermo.html

Saluti Arnaldo
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 00:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxjam

Data registr.: 28-04-2009
Abbiamo un concetto un pò "leghista" dell'ospitalità....

nevvero presidente e vice-presidente?

Scusate, ma non ho resistito

Massimo
maxjam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 14:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da maxjam Visualizza messaggio
Abbiamo un concetto un pò "leghista" dell'ospitalità....

nevvero presidente e vice-presidente?

Scusate, ma non ho resistito

Massimo
La lega non c'entra ...e per tua info, io sono pure un milanes ciucia nebia extra comunitario e quasi terun con il passaporto bergamasco da 17 anni

Gli ospiti sono tali in tanti altri campi modellistici Italiani, ed il motivo è molto semplice: Le Associazioni "vivono e sopravvivono" solo quando chi ne fa parte ha ben chiaro il seguente concetto molto elementare.

Far parte di un gruppo vuol dire accettarne regole, obiettivi e finalità, magari anche sacrificando un punto di vista personale quando in contrasto con quello deciso dalla maggioranza ( si chiamava democrazia una volta ? ).

Purtoppo però c'è un sacco di gente che si iscrive a questo o quel gruppo solo per convenienza personale e al primo posto mette sempre " li ca..i sua ", e del resto succede in molti campi dove contano le tessere...di qualunque colore esse siano.

Quindi alla fine una buon gruppo rischia di morire per colpa di pochi che seminano zizzania e non favoriscono la coesione fra gli associati.

Questo tipo di persone ovviamente è " filtrato " dalla procedura Ospiti, perchè non abbiamo nessun interesse a danneggiare quello che con tanta fatica stiamo costruendo ai Colli di San Fermo, grazie all'operato dell'Associazione e dei suoi iscritti a tutti i livelli, semplici soci che collaborano e cariche elettive.

Buoni Voli !

Arnaldo ( Presidente in carica 2008-2010 )

Gruppo Modellistico San Fermo Glider
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 03:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxjam

Data registr.: 28-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
La lega non c'entra ...e per tua info, io sono pure un milanes ciucia nebia extra comunitario e quasi terun con il passaporto bergamasco da 17 anni

Gli ospiti sono tali in tanti altri campi modellistici Italiani, ed il motivo è molto semplice: Le Associazioni "vivono e sopravvivono" solo quando chi ne fa parte ha ben chiaro il seguente concetto molto elementare.

Far parte di un gruppo vuol dire accettarne regole, obiettivi e finalità, magari anche sacrificando un punto di vista personale quando in contrasto con quello deciso dalla maggioranza ( si chiamava democrazia una volta ? ).

Purtoppo però c'è un sacco di gente che si iscrive a questo o quel gruppo solo per convenienza personale e al primo posto mette sempre " li ca..i sua ", e del resto succede in molti campi dove contano le tessere...di qualunque colore esse siano.

Quindi alla fine una buon gruppo rischia di morire per colpa di pochi che seminano zizzania e non favoriscono la coesione fra gli associati.

Questo tipo di persone ovviamente è " filtrato " dalla procedura Ospiti, perchè non abbiamo nessun interesse a danneggiare quello che con tanta fatica stiamo costruendo ai Colli di San Fermo, grazie all'operato dell'Associazione e dei suoi iscritti a tutti i livelli, semplici soci che collaborano e cariche elettive.

Buoni Voli !

Arnaldo ( Presidente in carica 2008-2010 )

Gruppo Modellistico San Fermo Glider

Forse intendevi dire "cicia nebia"... perchè allora siamo in due

Comunque non intendevo mettere in discussione le regole del gruppo.
Come sai mi attengo scrupolosamente ad esse e "vengo sempre da sinistra", cosa che mi viene spontanea.
Dato però che esiste una procedura per gli ospiti, basta applicarla a chi vuole venirci a trovare.

Del resto invece non ho capito molto.
Ma a chi ti referisci quando parli di gente che semina zizzania e che fa solo i "cosi sua"? Spero non a me?
E agli ospiti da "filtrare"?
Io non so chi si nasconda dietro al nickname Roccia, forse un pericoloso sobillatore di gruppi aeromodellistici?
Boh...quando ci vediamo me la spieghi

Massimo

P.S. dimenticavo, ma la democrazia cosa c'entra?
maxjam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks