31 luglio 15, 09:40 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Senti magari però chi conosce molto meglio il pendio di me... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
31 luglio 15, 14:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Sì molto molto meglio... tieni conto che mediamente a Guardiabella la condizione inizia a farsi interessante verso mezzogiorno...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
02 agosto 15, 20:28 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2014 Residenza: Milano
|
Oggi sono stato finalmente a Guardiabella, posto incantevole e condizione eccezzionale, grazie a gli amici del baronerosso che mi hanno dato le indicazioni precisissime, in settimana ci tornero' sicuramente.
|
03 agosto 15, 17:32 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Caro Luca, è' che non sai cosa ti sei perso ieri! Il Pilatus che fischiava come un jet! Mai visto! Paolo che, a gentile richiesta di Andrea, faceva attorno alle nostre teste il "giravite" (in piena sicurezza, per carità...) con l'ASH26 ! Il Kult-mini che mi faceva vivere le lontane emozioni del Lucky... Degna conclusione della mia canonica vacanza balneare... Del resto, scendendo a Porto Maurizio per recuperare Cri con i bagagli, sono anche riuscito a ritagliarmi il tempo per una nuotata finale al largo della spiaggia d'oro. E poi abbiamo conquistato un altro vacanziere, vero Pier? Magari ci ritroviamo a Bielmonte, se non a Guardiabella in settembre... P.S.: naturalmente non ho saputo rinunciare alla mia cavolata di turno e non ho quindi potuto far volare il DG600evo. Infatti mi ero dimenticato, dalla domenica a Elva il 12 luglio, di staccare le Eneloop dall'interruttore elettronico Robbe... E per fortuna che erano Eneloop, perché sennò sarebbero state da buttare! Peccato, perché le condizioni per fiondarlo erano davvero eccezionali, compreso il prato rasato perché avevano già sfalciato a metà mese.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
Bookmarks |
| |