28 giugno 11, 23:21 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per adesso vola anche mozzo di 3 cm senza problemi ma non vorrei si stracciasse in volo p.s. al massimo lancio con fionda non vericello | |
29 giugno 11, 08:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Quel piccolo "Quadrotto" non mi si e' mai nemmedo trainando a mano con 10-12 m/s di vento come in croazia nel 2005..... Mio papa mi aveva fatto uno stampino per le baionette della coda, e se nn ricordo male usava il sacco a vuoto per avere un risultato accettabile..
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
29 giugno 11, 08:11 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Quel piccolo "Quadrotto" non mi si e' mai nemmedo trainando a mano con 10-12 m/s di vento come in croazia nel 2005..... Mio papa mi aveva fatto uno stampino per le baionette della coda, e se nn ricordo male usava il sacco a vuoto per avere un risultato accettabile.. Citazione:
volendo si puo' andare ancora piu' indietro ma poi diventa nervosetto....
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | ||
29 giugno 11, 10:19 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ahuahuahuahu, non sai con chi stai parlando...se non la trova su HK per lui non esiste...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 giugno 11, 12:04 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Heinrich s.r.o. A. PS: conosci lo slovacco vero ?? | |
08 luglio 11, 23:19 | #30 (permalink) Top |
User |
riapro discussione! oggi un servo che mi è stato detto essere un vollz ha deciso di non andare + che fare? non ditemi che è lui? MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO ci assomiglia moltissimo |
Bookmarks |
| |