13 gennaio 06, 21:02 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
chissà come, poi, senza usare materiali troppo fighettini (no fibra, solo pocli obeche), riescono a fare ali robustissime..! Mah.. mi sa che sono longheronate..? Allora, W gli alianti simprop! POCA SPESA MOLTA RESA!!! PS: ok ok, viva gli alianti, ma state lontani dall'elettronica simprop..!! (rx, servi, ecc.. fanno veramente cag*COFF ehm...) | |
13 gennaio 06, 22:17 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Gli alianti Simprop sono a mio avviso il miglior risultato che ho avuto per le mani. Robustissimi (con la fuso a momento ci giochi a baseball) e ali estremamnet prestanti oltre che di una rigidità assurda. Chi ha scassato parlava di fibrature a doppia T all'interno dell'ala. Con l'Exell 3 competition (che mi spiace ma è più veloce del lift off, oltre ad avere la direzione ) quest'anno ho vinto il campionato F5B battendo un ellipse, un Nix ed un Lift off XL (appunto ) all'ultimo lancio. C'è poco da scherzare, sia l'exell che i lift off viaggiano e non poco Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 gennaio 06, 22:52 | #23 (permalink) Top |
|
...che è come dire, dal punti dei costi, che hai battuto delle Ferrari con una Minardi! Complimenti! Davvero non immaginavo che i simprop fossero in grado di poter fare gare, di solito "gara" vuol dire cose costose ed abbastanza esotiche (come appunto il viking & co) e neppure che l'excel fosse più veloce del lift off, visto che la stessa simprop propone l'excel come il "tuttofare" e il liftoff come il "velocista", che tra l'altro ha un profilo leggermente più sottile... mi fai venir voglia di provarlo in pendio... SLURP... |
13 gennaio 06, 22:57 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
13 gennaio 06, 23:14 | #25 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ciao | ||
14 gennaio 06, 01:01 | #26 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Ci sono gli: Exell Exell 2 L'exell 3 Exell 3 competiion Big Exell Citazione:
Se ti interessa domani posto qualcosina
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | ||
14 gennaio 06, 14:27 | #27 (permalink) Top |
|
riguardo alla "lista" degli excel che hai scritto, essi sono semplicemente versioni vecchie dell'aliante che nel tempo si è evoluto. Mi spiego: prima c'era l'excel, poi dopo un po' di tempo è uscito il 2 sostituendo l'"1" e così via. Ma volendolo acquistare adesso, c'è solo il 3 competition... almeno, così mi risulta, mentre il Big è un altra cosa (3m). PS: non senti la mancanza dei flap? Peccato che non lì abbiano messi! Posta pure le info! |
Bookmarks |
| |