20 luglio 10, 20:42 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Certo che su Flynow non si sprecano molto con le desrizioni dei prodotti.........posso capire su articoli della Topmodel o della Multiplex, ampiamente conosciuti.........ma su un Apollo Bluearrow (mai sentito) due parole e due foto in più potevano mettercele.......... |
21 luglio 10, 01:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
visto.. grazie. Come ho già detto non ne capisco molto di elettrico e non conosco alianti di ultima generazione, io ho imparato con un top quark a scoppio (che uso ancora) poi non ho più visto alianti. Pensavo a qualcosa di pratico, su cui potesse imparare anche mio figlio e allo stesso tempo divertente, in grado di eseguire loop senza chiudersi. Grazie a tutti per i consigli... | |
21 luglio 10, 01:58 | #14 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
se poi lo scopo è quello di prenderci la mano e insegnare a tuo figlio, io prenderei un gommolo che ti perdona anche qualche toccata dura.....ce ne sono un mucchio, Easy Glider, Arcus, Tulix ad esempio........e anche come volo non sono malaccio....... Ultima modifica di clayrega : 21 luglio 10 alle ore 02:02 | |
21 luglio 10, 09:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
se ti interessa un aliante classico, ali centinate e fusoliera in fibra, c'è un tipo su ebay.it che vende l'alpha 21 e alpha 27 elettrici a circa 120 euro se non ricordo male, non sembrano davvero male e sono multiplex non gommoli. A leggere in giro sono davvero ottimi per termica. Dipende dall'uso che devi fare, forse per acro non sono il massimo Altrimenti ripiega su dei gommoli Ciao |
21 luglio 10, 10:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Ciao, ho capito cosa intendi ma non volevo roba di polistirolo, senza nulla togliere alla qualità del volo dei multiplex. Se ti riferisci a me la mano ce l'ho già, come ho detto volo con aerei a scoppio, l'aliante era per insegnare a mio figlio (che potrei farlo anche col top quatk come ho fatto io a dire il vero) e poi potersi divertire ad un livello anche un po suoeriore al base base, visto che il volo a vela piace anche a me, senza avere l'impegno dello scoppio. Ciao.... | |
21 luglio 10, 12:02 | #20 (permalink) Top |
User |
il kadet è un modello nuovo quindi è piuttosto difficile trovare qualcuno che ce l'abbia credo che voli bene d'altronde reichard li fa da una vita modelli così certo spende un po di più ma è roba che si ritrova e di migliore qualità, il solito discorso della roba precotta e preconfezionata l'abbiamo fatto milioni di volte.. ormai con hk può prendere roba discreta a pochi euro HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-36 910Kv / 310w HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mystery 40A Brushless Speed Controller (Blue Series) HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-371 Micro Precision Servo 1.5kg / .12sec / 8g ogiva e pale da 12x6 |
Bookmarks |
| |