![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: Varese
| reichard elipsoid evolution
Sto scegliendo un aliante da termica di circa 3 metri, da motorizzare come elettrico. Non mi interessano modelli veloci e acrobatici. Considerate che fino ad adesso ho volato solo con il robbe arcus. Premesso che non voglio EPP ecc..., avevo visto il reichard elipsoid. Secondo voi potrebbe andare bene? Esistono valide alternative che abbiamo la stessa efficienza in termica ....e lo stesso prezzo :-).... Sapete se l'elipsoid evolution è venduto da qualche ditta in Italia? ciao, Alfredo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
L'elipsoid mi piace ma non condivido che la nuova versione abbia il servo in coda : rende problematico ( forse ) il centraggio , sicuramente non si possono usare motori e lipo troppo leggeri ...... magari la vecchia versione ..... se può interessarti io ho un Bird Of Time di 3mt elettrico .... ciao Andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reichard Elipsoid.... | Andrea666 | Aeromodellismo Alianti | 46 | 21 dicembre 14 00:41 |
Elipsoid Reichard | Andrea666 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 02 dicembre 14 00:27 |
Reichard Elipsoid Evolution o Svist? | not103 | Aeromodellismo Alianti | 38 | 26 maggio 10 18:04 |
Aiuto per Reichard ELIPSOID | giuba | Aeromodellismo Alianti | 8 | 20 maggio 08 22:43 |