18 luglio 10, 14:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
cerca nel forum e qualcosa ci deve essere, comunque io ho la versione base , senza carrello . Vola molto bene l'ho provato sia in pendio che in traino e ormai sono mi sembra quattro anni che vola e con grandi soddisfazioni .Tiene bene la termica anche molto stretta, in atterraggio non da alcun problema e sempre ben governabile, non è aliante da acrobazia e se fai volo veleggiato è molto realistico. Sente molto la deriva poi i settaggi sono molto personali. Alcuni hanno cambiato la baionetta che nel mio è in vetroresina quindi molto flessibile , ma fino ad adora anche resistente e poi dà quella flessione alle ali molto realistica . Se lo prendi controlla il diedro longitudinale , nel mio era di 4 gradi e l'ho portato a1,5 , problema mi sembra di aver letto nel forum di altri. Ciao enrico | |
18 luglio 10, 14:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
Mi fa piacere sentire che ti trovi bene , lo userei per il traino in pianura, non mi interessa l acro, ma un volo pulito e realistico ...e da quello che mi dici sembrerebbe il modello adatto. Grazie Daniele
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
18 luglio 10, 15:37 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Eh Si!!
Eh si, io ho il discus da 3.75, da 4.50 e il ventus da 4.50, sempre della top model. sono molto contento, il problema della baionetta e' vero.. molto flessibile... mi permetto di consigliarti di pesare le semi ali... nel mio caso quasi 100 grs di differenza!!! in pianura, e' molto, ma molto realistico, sincero e onesto. lo consiglio più che volentieri!!! LV.GDG |
31 luglio 10, 15:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: TORINO
| Discus sc
Ciao, sono nuovo iscritto, appena entrato, per cui un saluto a tutti! Ho un Discus 2c Deluxe, che vola nonostante parecchi urti da 3 anni: la baionetta è in acciaio, il volo davvero realistico e molto dolce. Mi perdona tutto, lo stallo e la vite li devo cercare a fatica! Cercando su google o youtube "discus 2c rc on board camera" saltano fuori come prima scelta i filmati che ho caricato, Riciao a tutti! Foucspiano |
Bookmarks |
| |