12 luglio 10, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Easy glider pro o Radian (parkzone)?
Ciao, come da titolo vorrei prendere per le ferie uno di questi 2 modelli. E sono indeciso... Easy glider ormai conosciuto con alettoni o radian 2 assi? Per volo in termica... Consigli? Grazie. Ciao. |
12 luglio 10, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
se cerchi nel forum trovi chi ha già fatto richieste simili e avuto ampie risposte sulle prestazioni. da ferie vedo senza dubbio meglio il radian non fosse altro per la facilità di smontare le ali e per la tranquillità di volo ognitempo e "ognimanico" |
12 luglio 10, 21:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
12 luglio 10, 22:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Avete colto in pieno i miei pensieri.... Ma non li ho risolti!!!! Il radian mi piace per la sua particolarità delle ali e cmq le buone impressioni che si leggono sui forum e anche per avere un modello diverso.... L'easy ce l'hanno tutti.... (ma quando una cosa ce l'hanno tutti vorrà dire che è valida!!!) Mi sa che prendo il radian e se mi rompo mi prendo anche il wow!!!! L'aliante da alte prestaziani già ce l'ho cerco un modello da sdraio e birra fresca!! |
12 luglio 10, 22:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Easy glider fidati...il due assi è per gli ultra principianti...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
12 luglio 10, 23:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
|
io ti dico sicuramente easy proprio perchè ho il radian ed ho potuto fare i confronti con l'easy di un amico.. un abisso..costa meno ma vale meno..se non sei un principiante non vale la pena.. ti dico inoltre che nel trasporto le ali di quella forma nel baule rompono... ho visto l'easy tranquillamente trasportato nella sua scatola solo con i piani di coda che sporgevano da un apertura e te ne dico un altra: dopo aver bruciato il motore (prob per colpa mia ma è un altra storia) non sono riuscito a trovarne rapidamente uno con gli attacchi uguali e poichè il suo originale era per me qualitativamente scarsino.. ho dovuto fare un piccolo lavoro artigianale per adattarne uno simile.. |
Bookmarks |
| |