10 gennaio 06, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User | Mi aiutate a capire per favore?
Ragazzi scusate se vi tormento ancora con questo aliante che ho preso ma..dovrei fare la lista della spesa Allora ecco il link: http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=24 Io non capisco se quì sono già compresi questi DUE MOTORI, regolatore e servi, o se mi devo comprare tutto a parte!! Non riesco a capirlo... Mi aiutate? Scusate per la banalità della mia domanda però, io proprio quì non ci capisco un cavolo.... |
11 gennaio 06, 02:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
faresti sicuramente meglio a chiederlo al negoziante in questione, ma se hai scritto qui per avere una risposta notturna ti accontento e ti dico che molto probabilmente non c'è niente di incluso oltre alle ali e alla fuso coi piani di coda, se sei fortunato un po' di minuteria. ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
11 gennaio 06, 10:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi resto col dubbio penso ke dovrò armarmi di soldini per fare la spesa..uffa ke 00...ma un kit rtf non c'è? | |
11 gennaio 06, 10:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
11 gennaio 06, 19:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non per fare polemica, ma cosa vuoi più di un modello con fuso verniciata, ala rivestita, pianetti pronti a mala pena da incollare, ti rimane giusto da metterci l'elettronica che più ti aggrada!!! se vuoi posso venderti un modello già montato, già volato, già scassato e, con un piccolo sovraprezzo , se vuoi gli tolgo pure quello che ha di riciclabile Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |