14 luglio 10, 10:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009
|
Ciao velocemente puoi dare un'occhiata a qualche messaggio dove parlano della "Polveriera" guarda anceh qualche video cosi ti fai un'idea Oppure ci sono i classi ci posti (ovviamente non vicino padova) e parliamo di Cornetto,Laite,Corno ecc Ciau Alberto |
14 luglio 10, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User |
vieni in Polveriera, vicino Orgiano quando vedi il cielo temporalesco in questo periodo tira da matti... vento da NE mi raccomando qui vedi il pendio YouTube - pipistrone performance Blanik L213 io ci vado spesso in inverno sempre con venti da NE ciao |
14 luglio 10, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
...allora ti sei gasato dopo il battesimo del pendio..... ...attento alla scimmia....poi non te la togli più....e butti via tutto quel che è motorizzato....attento geometra....non dirmi che non ti ho avvertito....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
14 luglio 10, 23:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Te ciapa qua! Per condizioni senti chi vola la...magari consulta previsioni prima...in linea di massima essendo basso va bene come diceva Giulio x inverno stagione invernale. Magari vieni al fly game al corno paura il 24/25 (sett prox)!!! (raduno alianti in pendio) Prendi autostrata a22 direzione brennero, esci ala/avio, segui x brentonico, quindi Polsa. Il padrone del pendio Fildefer (che é quello che organizza) é una persona veramente cordiale e saprà darti tutte le dritte del caso Ciao ALberto | |
15 luglio 10, 20:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
| pendio
E' si caro corrado mi è piacciuto!infatti ho già trovato anche l'aliante e domenica 26/07 si va su di nuovo e cerca di esserci stavolta e non dare buca!!!! Grazie per tutte le indicazioni per arrivare al corno della paura è che cercavo un posticino più comodo a casa;comunque al corno ci vengo in agosto( spero); riuscendo a ritagliarmi qualche giorno di ferie. |
15 luglio 10, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi andare quando vedi il cielo coperto, e cè il temporale come si vede nel video vento da NE ciao | |
Bookmarks |
| |