![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
E' un hawk o un X-ray. La differenza sta nel profilo, SD7037 il primo, RG15 il secondo Se lo spessore sta intorno al centimetro è l'X-ray, se va oltre è l'Hawk. Da vederlo così però direi che si tratta dell'Hawk (fuori produzione)
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Grazie e buoni voli Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: dolomiti
| Citazione:
si è l'hawk! io ce l'ho ma senza flap.....eh ha come profilo l'SD7037, blade, x-ray come profilo adottano l' RG15, più veloce del primo ![]() ![]() ![]()
__________________ L'emozione più grande è vedere un veleggiatore che dopo aver perso quota e pensare di fare km per recuperalro si aggancia in una termica ed arrampica come uno scalatore professionista | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
però tieni presente che sarà un pò più caricato dello sword, quindi occhio al cabra quando c'è poco. ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-aliante.html Ala 2mt divisa in tre, viti fissaggio avanti/indietro (tipo blade) pianetti geodedici centinati. Piu che altro per curiosità
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Mi inserisco con una domanda fuori dall'argomento. Domani termino lo sting fibra x-model. Dov'è il CG corretto! ....non dico quello per il collaudo con 100kg in più dico quello da volo in pendio con il pianetto a 0,5° non ho voglia di partire con un pianoforte sul muso per poi fare 150 voli per arrivare a quello giusto. " modello picchiato.....modello picchiato " c'è qualcuno che lo ha misurato con volo stabile a DL 0.5° Grazie lele |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
urca domanda pericolosissima!! adesso ne vedremo delle belle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Biplano phoenix model | manuvel | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 29 marzo 09 12:22 |
Consiglio Mig-15 Alfa model | riky.r6 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 19 febbraio 08 15:29 |
X-Sword | Peppe46 | Aeromodellismo Alianti | 73 | 06 agosto 07 21:13 |
X-sword 2.5 | MAX75 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 03 novembre 06 14:35 |