30 luglio 10, 20:46 | #71 (permalink) Top |
User |
secondo me se cambi anche solo l'elica devi cambiare tutto il setup (motore e regolatore) o forse solo il regolatore al max proverei una cam prop se solo sapessi la misura dell'elica visto che non c'è segnato Domenica ho provato a caricargli su le 2200 e devo dire che si comporta sensibilmente meglio sia in discesa che in salita rispetto alle 1500 per farlo fischiare che poi è più un sibilo del teglio d'aria visto che non ha le cerniere bisogna affondare decisamente |
31 luglio 10, 16:54 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
chi lo ha gia .. potrebbe elencare le caratteristiche del motore brushless... in base a quello mi so regolare
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
02 agosto 10, 11:48 | #73 (permalink) Top |
|
mmmmm... nessuno di quelli che possiede il WOW elenca le caratteristiche del motore brushless che monta???? su daiiiii ( KV, peso, dimensioni ecc. ) forza siori e siore .. venghino venghino .. ricchi premi e cotillon.. avantiiiii
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
02 agosto 10, 12:01 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: como
|
Questo è il mio, al volo di collaudo, adesso ho sostituito ogiva e pale con cam da 10" e ogiva forata (ventilata) le prese d' aria originali le ho chiuse,visto che in atterraggio raccolgono terra e erba!!! io volo con lipo da 1600 30c ma si bilancia bene anche con le 1300 fino alle 2200 YouTube - HYPE WOW.AVI Buon volo! |
02 agosto 10, 15:23 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ruggero ti ho mandato un MP .. per sapere che colori hai usato per colorarlo anche io lo voglio personalizzare senza usare gli adesivi di scatola.. ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org | |
02 agosto 10, 23:30 | #77 (permalink) Top |
|
allora stasera .. sono arrivato a casa e ho aperto la scatola... ho montato la spektum ar6200 e collegato il wattmetro.. lipo 3s rinho 2250 25C....... 320Watt e picco di 28/29 ampere di assorbimento con la configurazione originale domani procedo con la colorazione personalizzata del modello..e poi segue prova di volo con configurazione originale... il modello è ben fatto anche se non mi piace molto il sistema utilizzato per unire le due semiali con quel coperchio di plasticaccia... peccato quelli della hype hanno 90 potevano fare 100 facendo un sistema piu originale.. cmq l'unione delle due semiali la faccio con della epossidica anzi che usare quei due adesivetti che ti danno in dotazione nella scatola da porre sotto il coperchio in palastica ... buono l'utilizzo del carbonio lo hanno messo veramente da tutte le parti anche dentro la fusoliera c'e un bel longherone che attraversa l'intera fusoliera..... altra pecca che quelli della hype non hanno messo le caratteristiche dell'elettronica montata ... non si sa il motore da quanto è, idem per il regolatore ecc.. insomma se is cambia qualcosa c'e da andare a tastoni... peccato. penso cmq che cambierò parte dell'elettronica... elica campro da 9x6, motore da 1500 kv e regolatore da 50A , dovrei andare sui 400 watt e un po piu di velocità.. va be per ora aspettiamo il collaudo.. cmq per il prezzo il giudizio è piu che positivo...
29 agosto 10, 21:02 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
Testato in pendio anche se le condizioni lasciavano a desderare comunque ho ugualmente fatto due voli abbondanti. Il modello si è sempre comportato bene e ha veleggiato assai quando il vento era forte, in pendio è davvero una soddisfazione farlo camminare veloce con anche qualche buon affondo. Grandissimo pregio che ho notato è che atterra in veramente poco, questo lo rende adatto per chi vuole un modelo un pò performante ma non si arrischia in certi pendii con un modello in fibra.
|
29 agosto 10, 23:59 | #79 (permalink) Top | |
User |
cio puoi dare i link dell'ogiva e dell'elica che hai preso ? cosa è cambiato in termini di rendimento? grazie Citazione:
| |
10 settembre 10, 10:19 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
|
Collaudato ieri i mio wow...,non saprei proprio se essere contento o meno in quanto mi aspettavo di piu' da quello che avevo letto ,di quel che poi e' stato il mio volo Dopo il lancio ,fatto a meta' gas l'aliante ha cominciato ad alzarsi ,poce correzioni,poi ho tirato un po in volo livellato (tenendo un po giu' di picchia),delusione ,il mdello non va mlto piu' forte dellelektrojunior che posseggo e che vola con un'elica similare (130 watt in meno),sicuramente le risalite se non proprio a candela sono a 70 gradi e abbastanza rapide ,ma devo dire che mi aspettavo di piu' Probabilmente il paragone col blizzard nn e' azzeccatissimo,di positivo c'e' che pur volando cn tre celle2200 (180 gr.) la "galleggiabilita'" del modello,il veleggiare e gli atterraggi anch'essi sono paragonabili con l'elettrojunior sopracitato. Ho usato gli aerofreni(alettoni in su a palla) Conclusioni: aliantino da prendere x quello che e',potente in risalita x un volo spensierato di certo non al limite con pure la possibilita' di qualche "veloce"tounneau ,e poi 129 euro li vale solo il fischio allucinante che fa quando ti passa vicino Se solo si sapessero le caratteristiche del motoreil rego mi sembra riscaldare un po troppo. |
Bookmarks |
| |