19 luglio 10, 21:40 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
20 luglio 10, 22:18 | #64 (permalink) Top | |
User |
la misura dell'elica non è segnata come si fa a saperla? bisognrebbe andare con il campionee prendere l graupner... Per i giri domenica non sono andato al campo ma credo di prenderli questa domenica le1500 sono delle topfuel 30c le 2200 hyperion 35c ciao Citazione:
| |
21 luglio 10, 17:00 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
dove lo posso acquistare questo wow.. ho visto su jonathan non è disponibile e non sanno nemmeno quando arriva.... qualcuno mi puo elencare negozi online dove poterlo comprare .. grazie
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
21 luglio 10, 21:52 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
Provato da poco, veramente un ottimo acquisto, veloce e stabile anche a velocità basse, come già detto forse l' escursioni delle ali sono un pò basse per fare tonneau, comunque in conclusione sono soddisfatto. Però c'è da dire che il materiale di cui è fatto è un pò delicato.
|
21 luglio 10, 22:02 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
30 luglio 10, 16:16 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
ok .. ho acquistato questo WOW .... è partito oggi con corriere spersso 24/48 ore quindi penso che arrivi tra lunedi e martedi...... io sto gia vedendo al tuning da fargli... hihi che malattia non ancora arrivato sto gia vedendo che motore e regolatore e elica e servi metterci per farlo correre ... deve fischiare come una locomotiva ... fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii......
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |