![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User |
la misura dell'elica non è segnata come si fa a saperla? bisognrebbe andare con il campionee prendere l graupner... Per i giri domenica non sono andato al campo ma credo di prenderli questa domenica le1500 sono delle topfuel 30c le 2200 hyperion 35c ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
dove lo posso acquistare questo wow.. ho visto su jonathan non è disponibile e non sanno nemmeno quando arriva.... qualcuno mi puo elencare negozi online dove poterlo comprare .. grazie
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
Provato da poco, veramente un ottimo acquisto, veloce e stabile anche a velocità basse, come già detto forse l' escursioni delle ali sono un pò basse per fare tonneau, comunque in conclusione sono soddisfatto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ok .. ho acquistato questo WOW .... è partito oggi con corriere spersso 24/48 ore quindi penso che arrivi tra lunedi e martedi...... io sto gia vedendo al tuning da fargli... hihi che malattia non ancora arrivato sto gia vedendo che motore e regolatore e elica e servi metterci per farlo correre ... deve fischiare come una locomotiva ... fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii...... ![]()
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Club Del Fox (hype) | Tarkus | Aeromodellismo Alianti | 745 | 30 marzo 15 20:44 |
Wow della Hype | Photomax | Aeromodellismo Alianti | 17 | 15 settembre 11 21:44 |
Hype WOW | bagdar | Aeromodellismo Alianti | 0 | 19 marzo 10 19:28 |
collaudo trainer 70 Hype, WOW | andykaw1 | Aeromodellismo | 7 | 12 settembre 05 16:41 |
WOW - Great Planes Dazzler - WOW | not103 | Aeromodellismo | 4 | 05 luglio 04 16:05 |