15 luglio 10, 17:13 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Se l'elica la metti più grande bruci il regolatore che su rcgroups si dice sia da 30 amp (un po tirato).Il modello se non sbaglio (sempre su rcgroups) dicono che assorbe 25 amp.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
15 luglio 10, 17:18 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Adesso mi raccomando di non andare avanti per 27 post teorizzando sugli assorbimenti, mi raccomando | |
15 luglio 10, 18:11 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Hype Wow ... il club
Perfetto, vedo che siete d'accordo con me; polistirolo o fibra. Assorbimenti o no, SIGNORIIIII!!!! stiamo parlando di un pezzo di polistirolo e mi sembra fatto anche bene. Con 125 euro ci si vola, se porta a casa al sabato mattina, un buon piatto di pasta, si va al campo e si monta l'aereo in 10 minuti; ora con il 2.4 Ghz non devi manco tirare il cavo dell'antenna e dopo 10 minuti per settare la radio (tempo totale 30 minuti con apertura scatola) il modello è già in volo e ... ci si diverte immediatamente. Che si vuole di più!!!! Gli adesivi sono un pochetto ostici da attaccare ma qualche cosa bisogna pure fare !!!!! Max |
15 luglio 10, 18:29 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Forse mettendo su un'elica graupner si possono migliorare le prestazioni e gli assorbimenti, ma già così è più che buono. Basterebbe sapere la misura dell'elica ed i giri per avere il quadro completo. Che lipo hai usato e con quanti C di scarica? | |
18 luglio 10, 14:35 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
Ciao a tutti, ho preso da poco il wow e sono soddisfatto, anche se non l' ho ancora provato, siccome è il primo aliante con la coda a V che ho e non mi convince molto i gradi dell' elevatore, 10° sono 4-5 mm, secondo voi è giusta come elevazione?
|
19 luglio 10, 10:40 | #58 (permalink) Top | |
| Hype Wow ... il club Citazione:
Purtroppo non saprei dirti i gradi comunque io, giusto per il collaudo, l'ho impostato con i comandi come da manuale. Risultato: piuttosto lento nei nei "tonneau" (non so se si scrive così ma capite ugualmente). Azioni Correttive: aumentato tutte le corse al massimo disponibile (sulla radio ho messo il 120%); non diventa esagerato e puoi permetterti manovre in tutta tranquillità. Aumenta pure quindi, stalla molto difficilmente. (se si esagera comunque stalla) Il passato weekend ho riprovato il Wow; sono sempre più soddisfatto. Provato anche con le 2200 3S, differenza abissale con le vecchie 1500, tutt'altra cosa, salita molto più rapida e diminuita la differenza con il bluzzard; Discese molto più veloci; il peso aumentato, circa 70 gr. gli ha giovato parecchio. Se c'è qualcuno che l'ha già saggiato in pendio vorrei sapere le sue considerazioni. Grazie a tutti | |
19 luglio 10, 12:37 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i modelli, a fin dei conti, sono quasi uguali.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
19 luglio 10, 17:44 | #60 (permalink) Top | |
| Hype Wow ... il club Citazione:
Chi vuole lavorare va sul Blizzard, chi non ne ha voglia va sull'Wow. Per il resto a parte il prezzo, praticamente la metà, sono molto molto simili Rimango in attesa di appassionati che l'anno già testato in pendio Grazie | |
Bookmarks |
| |