04 ottobre 13, 13:42 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
E occhio a non darlo troppo repentinamente... Io dopo una bella picchiata verticale ho richiamato secco, il piano a V si è aperto e il Wow ha proseguito fino a sotterrarsi dopo una picchiata verticale di circa 100m... Dico solo che si sono rotti pure i mosfet dell'ESC per la botta... Ho recuperato solo motore ed elica (!), RX, ali (!!!) ... ma ne avevo già uno nuovo di scorta! E ho messo un travesino in carbonio a rinforzo della V di coda... | |
11 marzo 14, 15:36 | #382 (permalink) Top |
User |
Chiedo quì perchè immagino che voi wowisti sappiate la risposta. Siccome ho distrutto il mio wow e ho come ricordo il motore che ora sta per essere installato su un'altro modello, volevo sapere che eliche tira, visto che non ci sono indicazioni sul modello ne sull'elica. Grazzie
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
03 dicembre 14, 22:17 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
riesumo il thread solo per chiedere una cosa, ho letto tutte le pagine e ho visto i difetti (pochi) di questo modello e come poterli correggere e dato che mi incuriosiva volevo prendere un INFINITY della T2M in vendita su STAUFENBIEL. Nella discussione non sono riuscito a capire una cosa e magari qualche possessore di wow sa rispondere alla domanda questo modello usato come aliante puro come si comporta in presenza di termiche? veleggia bene? Grazie Simone
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
04 dicembre 14, 11:54 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Il primo era un clone (Yuki Blaze), il secondo l'originale Hype. L'ESC del primo era meno performante: il motore spingeva un po' meno e l'ESC scaldava un po' di più. | |
Bookmarks |
| |