11 luglio 10, 20:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
12 luglio 10, 12:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Hype Wow ... il club Citazione:
Una figataaaaaa! Iniziato con le regolazioni come da istruzioni; per il tonneaut (non so se si scrive così ma avete capito ugualmente) è troppo troppo lento. Atterraggio non viene più giù. Variato corse degli alettoni praticamente raddoppiandole ed aggiunto la miscelazione del freno altrimenti arriva troppo lungo; certo la pista lo consente ma per un eventuale arrivo pendio è meglio abituarsi ad usarlo; male non fa, si aggiungono solo qualche passo in più per andarlo a prendere. Per quanto riguarda il volo invece va veramente bene; non saprei per il blizzard perchè non l'ho mai avuto ma mi dicono che il Wow è più lento. Gia a pensare che ci sono circa 20 cm in più ed è più leggero si fa presto a fare il confronto. Di cabrate violente, essendo la prima volta non mi sono fidato, appena prenderò pratica ci proverò. Per il resto vole benissimo. Per la risalita mi sembra un po lento, io ho usato delle 1200 e delle 1500 ma la potenza è quella; certo non mi aspettavo una fucilata ma un po di più quello si. Max | |
14 luglio 10, 09:51 | #24 (permalink) Top |
| Hype Wow ... il club
Ci sono altri amici che hanno fatto questo acquisto e magari hanno avuto esperienze? Per il momento, lo ritengo un ottimo semi-hot liner da allenamento in attesa di usare modelli più veloci e performanti. (che ho già in casa) Io l'ho usato solo in pianura secca, ha solo una settimana di vita, nessuno l'ha usato in pendio? Max |
14 luglio 10, 22:14 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Sulla fattezza non posso giudicare,ma sulla velocità sicuramente il blizzard è più veloce.Ovviamente parliamo di velocità non sotto motore altrimenti dipende dal setup.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
15 luglio 10, 10:48 | #30 (permalink) Top |
| Hype Wow ... il club
Ciao. Non saperi dire le velocità e non ho mai avuto un Blizzard. (chissà, primo o poi mi toglierò lo sfizio). Chi ce l'ha ed ha provato il mio ha confermato che il blizzard è più veloce. Ricordiamo però, al lordo di sconti vari che: Wow lo prendi a 125 euro Blizzard viene 105 + 120 kit motorizzazione Multiplex + 4 servi che spendi pur poco ma visto la velocità che deve fare vai, in media, sui 10 euro cad e ne servono 4 Non si può pretendere la luna. Max |
Bookmarks |
| |