08 aprile 12, 22:07 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Il baricentro è quello esatto (significa quello scritto sulle istruzioni, non quello che aveva quando lo hai preso)? Eventuali crash hanno cambiato l'incidenza del parafiamma e quindi del motore? Sono sicuro che entrambi questi parametri siano "out". Verificali e facci sapere. Se il modello è quello delle foto però c'è poco da verificare, bisognerebbe assicurarsi di troppe cose nello stato in cui si trova. Se invece non è il tuo controlla quello che ti ho detto...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
08 aprile 12, 23:30 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Citazione:
| |
08 aprile 12, 23:47 | #284 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 08 aprile 12 alle ore 23:53 | |
08 aprile 12, 23:51 | #285 (permalink) Top |
Guest
|
Dimenticavo un'altra cosa a carattere generale: le affondate si fanno a motore SPENTO e non in verticale per centinaia di metri. Tutti i velivoli, e i modelli lo sono, hanno una loro VNE. Per un hotliner tuttofibra sarà più elevata che per il Wow, ma se si va oltre son dolori sempre e comunque. ----------------------------------- |
09 aprile 12, 00:13 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
ok,consigliatemi un modello tipo wow in fibra con apertuta massima 1800 mm..grazzie!Così do fuoco a questo hype e quel cazzone che me l'ha rifilato...!l'avevo detto io"cico lasciali un bel feedback negativo così impara".
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
09 aprile 12, 00:18 | #287 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Xmodelshop Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 aprile 12, 00:27 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Buone botte..!pensavo un po' meno costosi..!ma ci penserò su..!
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
09 aprile 12, 01:02 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Citazione:
Ringrazio, però forse non mi sono spiegato bene, qui sta la difficoltà dello scrivere sui forum. Io ho due hotliner "veri" (passami il termine) che sono un caleb di baudis e un blade, il primo ce l'ho da quasi 6 anni. Ho preso il wow perchè per carenza di tempo (sono pilota istruttore e sono spesso via) volevo un modello poco impegnativo da lanciare nel prato dietro casa, dove spesso c'è erba alta e non mi fido con i modelli in fibra che sono più veloci. Ovviamente anche il caleb e il blade salgono in verticale, ma perchè ce li metto io, non vengono strappati dal motore. Sia il caleb che il blade tollerano il volo orizzontale full throttle, mentre il wow a tutta manetta non sta in volo livellato. Questo comportamento, unito alle discese non proprio uniformi, mi fanno pensare a dei problemi di centraggio o altre questione. Metto in dubbio in primis la mia gestione e i miei settaggi, proprio perchè ho letto le vostre recensioni prima di comprarlo e vedo che molti di voi sono contenti del modello, quindi al momento non voglio dare la colpa al modello, sto solo cercando di capirci qualcosa. Riguardo alla vne, ovviamente qualcosina ne so dato che fa parte del mio lavoro, ma sono lontano dallo sperimentare quel genere di problema con il wow, proprio perchè prima di cimentarmi in affondate o cose simili vorrei essere sicuro di avere il modello in ordine. | |
09 aprile 12, 02:04 | #290 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-01-2012 Residenza: sicilia
| Citazione:
scusa , ma come fa' a volare un modello ridotto in questo stato?? puoi fare solo una cosa....... buttalo e ne acquisti uno nuovo. non vedo altra soluzione...... inoltre il wow nuovo dove lo trovi a 106 euro + spediz. ?? io ne ho preso 2 da jonatahan, e il prezzo è di 119 euro + spediz. a modello. | |
Bookmarks |
| |