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Vecchio 06 aprile 12, 13:00   #241 (permalink)  Top
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Ciao Torazza, benvenuto nel Club del Wow e copie varie, anche io vengo dall'elicottero 3D, ho un Blade400 che ormai non uso più.
Se inizi ora con gli aerei ti consiglio di partire con un modello più "tranquillo", un galleggione, io sono partito con il Twinstar II.
Se invece hai voglia di svolazzare con quello che hai, sappi che non è un modello per principianti.
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Vecchio 06 aprile 12, 13:00   #242 (permalink)  Top
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Speriamo funzioni!!
Colla bicomponente 300kg dichiarati ...


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Il risultato e' molto buono. Ho un aumento di peso di circa 5 gr compreso di colla!
Il problema e' che dovrei fare lo stesso lavoro anche sull'altro piano!adesso mi trovo il piano sinistro che flette e quello destro non rigido,ma quasi!!appena posso collaudo!!l'ultimo collaudo di 4 mesi fa avevo difficoltà nel controllo non sonori riuscito a metterlo a puntino!vitate brusche.poco stabile!proverò a picchiarlo di brutto !!


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Vecchio 06 aprile 12, 13:10   #243 (permalink)  Top
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Bravo cico78, provalo così, io uso il 50% di proporzionale sul cabra/picchia e 'escursione di +8mm -8mm sempre su cabra/picchia.
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Vecchio 06 aprile 12, 19:02   #244 (permalink)  Top
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e dajjeee

Schiantato per l'ennesima volta!e così ho rotto anche il supporto aletta sx .Voi tenete il cg come descritto?
A me è entrato in vite e ciao...da circa 70 metri e giù al suolo!!
Non sono riuscito a capire se è entrato in stallo..!C'era un po' di vento,ma non c'è verso è incontrollabile..provo a sistemarlo per l'ultima volta lo picchio da paura e lo lancio..!Altro non so più che fare...
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Vecchio 06 aprile 12, 20:36   #245 (permalink)  Top
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Nooo, Cico, mi dispiace, se è entrato in vite e non l'hai più recuperato è probabile che sia un servo che fa cilecca sotto sforzo. Da quando ho cambiato i servi degli alettoni il Wow risponde meglio, anzi è combiato radicalmente il comportamento sia in virata che in stabilità alla velocità massima. I servi di serie servi da 1 dollaro.
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Vecchio 06 aprile 12, 20:44   #246 (permalink)  Top
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Dici?ma tu il cg c'è l'hai da manuale?


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Vecchio 06 aprile 12, 20:54   #247 (permalink)  Top
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Si ma anche sotto le ali ci sono due rilievi quadrati. Comunque io sposto la batteria avanti per portare il Wow picchiato di 20 gradi. Oggi ho modificato l'incidenza dell'ala, ho spessorato di 1mm il dietro ala perchè tende a cabrare leggermente quando picchio alla veloce.
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Ultima modifica di Davyspeed : 06 aprile 12 alle ore 20:58
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Vecchio 06 aprile 12, 20:57   #248 (permalink)  Top
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mi capivava che con i servi originali, alla velocità massima in volo rettilineo, il Wow se ne andava a destra da solo e non reagiva se correggevo di alettoni, ero costretto a togliere motore, scendere di velocità cabrando e poi si "risvegliava"
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Vecchio 07 aprile 12, 13:41   #249 (permalink)  Top
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Schiantato per l'ennesima volta!e così ho rotto anche il supporto aletta sx .Voi tenete il cg come descritto?
A me è entrato in vite e ciao...da circa 70 metri e giù al suolo!!
Non sono riuscito a capire se è entrato in stallo..!C'era un po' di vento,ma non c'è verso è incontrollabile..provo a sistemarlo per l'ultima volta lo picchio da paura e lo lancio..!Altro non so più che fare...
il cg indicato nel manuale secondo me è errato... io volo con la 2200 3s , bilanciato come da manuale, il volo risultava abbastanza cabrato.....
ho dovuto spostare la batteria in avanti un bel po, adesso vola da dio.....
Ovviamente se voli troppo cabrato , il modello stralla ed entra in vite.... anche se sinceramente ho provato lo stallo in quota e devo dire che prima di entrare in stallo di segnali ne da' abbastanza....
il tuo doveva essere davvero super cabrato.....
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Vecchio 07 aprile 12, 13:58   #250 (permalink)  Top
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Pure io volo con le 2200!escluderei il problema dei servi,comunque ridurrò la corsa meccanicamente in modo da avere poco sforzo sulla squadretta.
Fatemi capire,se voi lasciate i comandi l'aliante scende a 45 gradi?io il mio l'ho acquistato in condizioni cliniche disperate...
Faro' quest'ultima prova tenendo il cg 1 cm piu' avanti.
Avete mai volato con vento!?


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