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Vecchio 25 marzo 12, 12:11   #221 (permalink)  Top
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Dunque, ieri ho volato il wow... Francamente per ora non mi fa impazzire come vola, sará che ero abituato a modelli più pesanti, però credo che abbia problemi di cg.
Qualcuno ha provato a mettere piombo in punta e con quali risultati?
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Vecchio 02 aprile 12, 16:25   #222 (permalink)  Top
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Ciao, ho spostato un pò avanti la batteria in modo da essere picchiato di circa 15-20 gradi rispetto il centro di gravità indicato sotto le ali dal produttore, vola benissimo, ma ho dovuto apportare parecchi rinforzi e upgrade, ora però è adrenalinico, un vero spettacolo.
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Vecchio 03 aprile 12, 15:19   #223 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Davyspeed Visualizza messaggio
Ciao, ho spostato un pò avanti la batteria in modo da essere picchiato di circa 15-20 gradi rispetto il centro di gravità indicato sotto le ali dal produttore, vola benissimo, ma ho dovuto apportare parecchi rinforzi e upgrade, ora però è adrenalinico, un vero spettacolo.
che tipo di rinforzi e upgrade hai apportato al modello di scatola??
girolamo50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 16:15   #224 (permalink)  Top
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Ciao, ho il Wow da 6 mesi, lo uso quasi ogni domenica, ho dovuto rinforzare la fusoliera nella parte inferiore, praticamente la parte che va dal supporto motore fino a 15 Cm. dietro l'ala.
Il problema è che usandolo come hotliner il modello regge per poco tempo le affondate.
Altra modifica, ho accorciato le 4 viti che tengono insieme le 2 ali perchè non andavano in battuta i supporti in plastica.
Altra modifica, sostituzione motore e regolatore, 3542 1100Kv elica 10x7, sostituzione servi alettoni.
Il Wow ora è uno spettacolo.
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Vecchio 04 aprile 12, 16:41   #225 (permalink)  Top
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rinforzo dei tondini/tiranti con aggiunta di un pezzo di tondino tenuto da termorestringente.
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Hype Wow...il club!-rinfalett.jpg   Hype Wow...il club!-rinffuso.jpg  
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Vecchio 04 aprile 12, 16:51   #226 (permalink)  Top
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ho rinforzato la parte inferiore degli alettoni incollando un listello di balsa da 1mm, l'ho pennellato con la ciano per indurirla e poi l'ho verniciata con spray acrilico nero.
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Vecchio 04 aprile 12, 19:02   #227 (permalink)  Top
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Anche io ho tirato avanti la batteria, ma la tendenza a cabrare a full power è eccessiva, non è così che vola un hotliner francamente: l'hotliner sale, ma perchè lo metti in candela, non ci va in autonomia "strappato" dal motore come un fazzoletto di carta. Inoltre la salita è priva di un vero controllo, lui strappa su e finchè no si tira indietro rimane lì..
Credo che proverò a metterci del peso in punta, ma ho un po' perso la fede.
Se provate un vero hotliner, di quelli in fibra tipo blade (io ho un caleb) capite cosa intendo...
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Vecchio 04 aprile 12, 22:23   #228 (permalink)  Top
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Anche io ho tirato avanti la batteria, ma la tendenza a cabrare a full power è eccessiva, non è così che vola un hotliner francamente: l'hotliner sale, ma perchè lo metti in candela, non ci va in autonomia "strappato" dal motore come un fazzoletto di carta. Inoltre la salita è priva di un vero controllo, lui strappa su e finchè no si tira indietro rimane lì..
Credo che proverò a metterci del peso in punta, ma ho un po' perso la fede.
Se provate un vero hotliner, di quelli in fibra tipo blade (io ho un caleb) capite cosa intendo...
Tirato fuori dalla scatola era così anche il mio, ma dopo le modifichine e un pochino di mix di picchia a pieno gas è quasi come il mio vecchio blizzard.
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Vecchio 04 aprile 12, 22:32   #229 (permalink)  Top
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Cortesemente qualcuno sa indicarmi dove trovare questa plastichetta o al limite come riparare il piano di coda!?


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Sent from my iPhone using my batocchio
. Cico78
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Vecchio 04 aprile 12, 22:38   #230 (permalink)  Top
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Cortesemente qualcuno sa indicarmi dove trovare questa plastichetta o al limite come riparare il piano di coda!?


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non ne ho idea, o ti inventi qualcosa tipo fai da te usando dell'alluminio o compri il piano di coda nuovo.
Come lo hai rotto?
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