09 luglio 10, 17:17 | #11 (permalink) Top |
User |
ho provato a abbassare i flap di un 3mm e anche ad alzarli ma non trovo grandi migliore se non quello che con i flap bassi forse galleggia di più in aria quali miscelazioni servono? attualemente sto usando le topfuel da 1500 30c ho anche le hyperion 35c da 2200 dite che va meglio leggero o caricato? grazie |
09 luglio 10, 18:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Per frenare invece alettoni in su "a tutta canna".Un pizzico di cabra e si ferma sulle mani nonstante il peso non proprio piuma.Se riesco oggi faccio un video del blizzard...questo WOW mi sembra un po lentino in picchiata(senza motore ovviamente)... Se vola almeno come il blizzard,un giorno potrà essere suo degno sostituto...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
09 luglio 10, 22:50 | #13 (permalink) Top | |
User |
quanti mm li alzi gli alettoni? ovviamente senza motore e lo fai atterrare così...non è meglio atterrare con i flap giu? per il lentino purtroppo il cameraman il mio amico Santix se l'è perso nei passaggi veloci vabè cmq ha su batterie più leggere e quindi scende meno a "canna" forse se ci metto le 2200 dovrei vederlo filare di più ma credo che poi perda qualcosa nelle risalite...che ne pensi? Citazione:
| |
10 luglio 10, 11:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Hype Wow ... il club Citazione:
Per la punta delle ali e dei pianetti ho usato del nastro fibrato per dargli un po di consistenza che effettivamente è piuttosto scarsa in quei punti. Per il resto si monta che è uno spettacolo. Oggi se riesco collaudo. Wow vaiiiiii!!!!! Max | |
10 luglio 10, 14:12 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alettoni tutti su per atterrare ed ovviamente senza motore,lo tieni un pelo cabrato e a frenare ci pensa lui.Con i flap abbassati in realtà non atterra...si fa tutto il campo e va oltre. Credo che per il mio compleanno,il 21 di luglio,prenderò il WOW!Però prima voglio vedere questa storia delle estremità deboli...
10 luglio 10, 17:43 | #17 (permalink) Top | |
User |
ho visto le foto del tuo blizzard per curiosità come l'hai distrutto? Citazione:
| |
10 luglio 10, 18:12 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho ben capito,deve aver fatto cilecca un servo.Durante una delle solite picchiate in verticale da quota stratosferica,è andato in vite (come se avessi cabrato bruscamente) e si è "attalpato".Infatti ho trovato un servo della coda tutto alzato Vabbè...
10 luglio 10, 23:45 | #19 (permalink) Top | |
User |
povero blizzard R.I.P Citazione:
| |
10 luglio 10, 23:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
salve mi chiamo massimo e sono di paermo. oggi pomeriggio a termini ho collaudato il wow della hype. il nome lo hanno azzeccato perchè appena l'ho lasciato per la prima volta ho detto "WOOOW" niente correzioni,andava che era una meraviglia bellissime doti . molto stabile,ottimo veleggiatore e anche acrobatico ha un motore esagerato,un 35mm che tira il modello in verticale all'infinito talmente esagerato che mi sono dimenticato dei 45 minuti fatti con l'ei fù clouds,infatti sotto motore la batteria da 2200 si è spenta dopo 10 minuti. ottimo materiale e che dire ottimo il prezzo. picciotti TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Bookmarks |
| |