Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 11, 14:10   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stanleyk

Data registr.: 11-08-2011
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e nuovo possessore del wow...preso ieri e montato in pochissimo tempo oggi spero di provarlo in pianura per un collaudo e subito dopo in pendio. Il Wow mi sembra molto robusto e ben fatto speriamo bene....
Stanleyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 16:59   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaffino

Data registr.: 28-12-2009
Io penso che il prossimo mese lo ricopre perché l'ho venduto ma ho toccato e me ne sono reso conto e la prima cosa che ci faccio é cambiare i servi di coda con dei mg più performance e ci cavo il motore e metto il muretto da aliante così nei miei pendici da sud con corina forte e poco spazio anzi pochissimo per atterrare finisco di divertimento.....ottimo prodotto ....poca spesa tanto divertimento.....nessuno ne ha da vendere??? Anche con motore bruciato???....ppt
Vecchio 13 agosto 11, 17:04   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaffino

Uff ho il cellulare che scrive quello che vuole..... interpretate....
Vecchio 20 agosto 11, 22:59   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaffino

flap???

chi di voi ha mai pensato di fare i flap al wow??? io alla fine l'ho ripreso usato e lo faro aliante sostituendo i servi di coda con qulacosa di meglioe penso che gli faro i flap cosi alleggerito del moto ed esc con pila tutta avanto dovrei guadagnare quasi un etto in piu modificando il profilo lo dovrei rendere piu termicatore per quando c'e poco
Vecchio 28 agosto 11, 23:11   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di linxx

Data registr.: 04-02-2008
ho provato l' WOW in pendio;
Semplicemente FANTASTICO !

Salvatore
linxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:43   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di linxx

CONSIGLI :
Lasciate il modello come da scatola SENZA INCOLLARE NULLA.
Baricentro con batteria ( 1800 ) leggermente arretrata ( 3 cm ) dalla preddisposizione.
Niente piombo !
Escursioni alettoni ed elevatori da aumentare rispetto a indicazioni.

In pendio usate il motore solo se neccessario ( PER ASSISTENZA IN ATTERRAGGIO )

Non sara' un aliante in composito , ma in pendio ci si diverte.

Per essere un peso piuma, ha doti di volo in affondata notevoli;

In dinamica basta niente e sale alle stelle !!

MODELLO PROMOSSO !!!
Vecchio 29 agosto 11, 10:18   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Piccolo OT: Pendio? A Sassari? Interessante Magari si vola di tramontana, che d'estate (quando torno in vacanza) non manca mai...
Vecchio 29 agosto 11, 23:54   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di linxx

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Piccolo OT: Pendio? A Sassari? Interessante Magari si vola di tramontana, che d'estate (quando torno in vacanza) non manca mai...
Tu in vacanza in Sardegna ?::icon_ro fl
Ti informo che la Serdegna è la terra dei venti : in particolare "il maestrale" ( non certo la tramontana )
Lungo le coste del fronte occindentale, e nelle valli del Gennargentu ci sono innumerevoli siti con forti correnti dinamiche ascendenti . Le altezze di pendio non sono adatte per volo a vela per veri alianti, ma ideali per i modelli RC.
Tanto ti dovevo per tua informazione, così se un giorno vieni veramente in Sardegna, portati un WOW e ti divertirai.
Ajooo........
Salvatore
Vecchio 30 agosto 11, 00:17   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da linxx Visualizza messaggio
Tu in vacanza in Sardegna ?::icon_ro fl
Ti informo che la Serdegna è la terra dei venti : in particolare "il maestrale" ( non certo la tramontana )
Lungo le coste del fronte occindentale, e nelle valli del Gennargentu ci sono innumerevoli siti con forti correnti dinamiche ascendenti . Le altezze di pendio non sono adatte per volo a vela per veri alianti, ma ideali per i modelli RC.
Tanto ti dovevo per tua informazione, così se un giorno vieni veramente in Sardegna, portati un WOW e ti divertirai.
Ajooo........
Salvatore
Super OT:

Salvatò, sono di Borore trapiantato a Genova causa lavoro, e stamattina la sonnolenza ha giocato lo 'scherzetto tramontana'. In genere vengo in moto, e riesco a portarmi un'elicottero e basta...

Quest'anno ho investigato un po' dalle parti del lago Omodeo e nel Montiferru ma non ho trovato dei posti interessanti, se è buono il pendio c'è il bosco, o le pietre... Invece potrebbe esserci da divertirsi sulla costa tra Bosa e Alghero, coi tuttala tipo Weasel o Alula: gli basta un banchettone per volare e alla peggio per atterrare li infili nei cespugli e via!

P.S. ho buona memoria, e verrò a cercarti! Cosa credevi?

Fine OT.

Sono anche io possessore del wow, perdonatemi la devazione... Aimè il modello ha preso una botta micidiale al collaudo, e l'ho rattoppato alla bella meglio Comunque nonostante gli acciacchi un paio di bei pomeriggi me li ha fatti passare
Vecchio 30 agosto 11, 00:29   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di linxx

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Super OT:

Salvatò, sono di Borore trapiantato a Genova causa lavoro, e stamattina la sonnolenza ha giocato lo 'scherzetto tramontana'. In genere vengo in moto, e riesco a portarmi un'elicottero e basta...

Quest'anno ho investigato un po' dalle parti del lago Omodeo e nel Montiferru ma non ho trovato dei posti interessanti, se è buono il pendio c'è il bosco, o le pietre... Invece potrebbe esserci da divertirsi sulla costa tra Bosa e Alghero, coi tuttala tipo Weasel o Alula: gli basta un banchettone per volare e alla peggio per atterrare li infili nei cespugli e via!

P.S. ho buona memoria, e verrò a cercarti! Cosa credevi?

Fine OT.

Sono anche io possessore del wow, perdonatemi la devazione... Aimè il modello ha preso una botta micidiale al collaudo, e l'ho rattoppato alla bella meglio Comunque nonostante gli acciacchi un paio di bei pomeriggi me li ha fatti passare
Se sei di Borore, scusami per le precisazioni, ma sai com'è.....noi isolani...........ci teniamo
Un posto stupendo è Littigheddu ( vicino a Sedini ), una valle che si affaccia su Castelsardo h.200 mt circa fronte mare ;
E' uno spettacolo per volo da pendio.
Zi vidimmu a Borore.
A videzzi sani !!!
Rispondi

Bookmarks