11 agosto 11, 14:10 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e nuovo possessore del wow...preso ieri e montato in pochissimo tempo oggi spero di provarlo in pianura per un collaudo e subito dopo in pendio. Il Wow mi sembra molto robusto e ben fatto speriamo bene.... |
13 agosto 11, 16:59 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
|
Io penso che il prossimo mese lo ricopre perché l'ho venduto ma ho toccato e me ne sono reso conto e la prima cosa che ci faccio é cambiare i servi di coda con dei mg più performance e ci cavo il motore e metto il muretto da aliante così nei miei pendici da sud con corina forte e poco spazio anzi pochissimo per atterrare finisco di divertimento.....ottimo prodotto ....poca spesa tanto divertimento.....nessuno ne ha da vendere??? Anche con motore bruciato???....ppt
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
13 agosto 11, 17:04 | #143 (permalink) Top |
|
Uff ho il cellulare che scrive quello che vuole..... interpretate....
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
20 agosto 11, 22:59 | #144 (permalink) Top |
| flap???
chi di voi ha mai pensato di fare i flap al wow??? io alla fine l'ho ripreso usato e lo faro aliante sostituendo i servi di coda con qulacosa di meglioe penso che gli faro i flap cosi alleggerito del moto ed esc con pila tutta avanto dovrei guadagnare quasi un etto in piu modificando il profilo lo dovrei rendere piu termicatore per quando c'e poco
28 agosto 11, 23:43 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
|
CONSIGLI : Lasciate il modello come da scatola SENZA INCOLLARE NULLA. Baricentro con batteria ( 1800 ) leggermente arretrata ( 3 cm ) dalla preddisposizione. Niente piombo ! Escursioni alettoni ed elevatori da aumentare rispetto a indicazioni. In pendio usate il motore solo se neccessario ( PER ASSISTENZA IN ATTERRAGGIO ) Non sara' un aliante in composito , ma in pendio ci si diverte. Per essere un peso piuma, ha doti di volo in affondata notevoli; In dinamica basta niente e sale alle stelle !! MODELLO PROMOSSO !!! |
29 agosto 11, 23:54 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti informo che la Serdegna è la terra dei venti : in particolare "il maestrale" ( non certo la tramontana ) Lungo le coste del fronte occindentale, e nelle valli del Gennargentu ci sono innumerevoli siti con forti correnti dinamiche ascendenti . Le altezze di pendio non sono adatte per volo a vela per veri alianti, ma ideali per i modelli RC. Tanto ti dovevo per tua informazione, così se un giorno vieni veramente in Sardegna, portati un WOW e ti divertirai. Ajooo........ Salvatore | |
30 agosto 11, 00:17 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salvatò, sono di Borore trapiantato a Genova causa lavoro, e stamattina la sonnolenza ha giocato lo 'scherzetto tramontana'. In genere vengo in moto, e riesco a portarmi un'elicottero e basta... Quest'anno ho investigato un po' dalle parti del lago Omodeo e nel Montiferru ma non ho trovato dei posti interessanti, se è buono il pendio c'è il bosco, o le pietre... Invece potrebbe esserci da divertirsi sulla costa tra Bosa e Alghero, coi tuttala tipo Weasel o Alula: gli basta un banchettone per volare e alla peggio per atterrare li infili nei cespugli e via! P.S. ho buona memoria, e verrò a cercarti! Cosa credevi? Fine OT. Sono anche io possessore del wow, perdonatemi la devazione... Aimè il modello ha preso una botta micidiale al collaudo, e l'ho rattoppato alla bella meglio Comunque nonostante gli acciacchi un paio di bei pomeriggi me li ha fatti passare
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
30 agosto 11, 00:29 | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un posto stupendo è Littigheddu ( vicino a Sedini ), una valle che si affaccia su Castelsardo h.200 mt circa fronte mare ; E' uno spettacolo per volo da pendio. Zi vidimmu a Borore. A videzzi sani !!! | |
Bookmarks |
| |