![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 41
| ![]()
Buona sera a tutti, ho risolto l'arcano sostituendo il regolatore, probabilmente difettoso di fabbrica, poichè ho controllato tutti i servi e ricevente e l'assorbimento era nella norma. una volta sostituico con uno nuovo ho volato senza problemi e all'atterraggio lo stesso era appena tiepido. Volendo rispondere al post sopra dove si chiedeva la posizione dell'antenna in 35 io la ricevente la ho posizionata sotto l'attacco delle ali e l'antenna fatta passare sotto la fusoliera incidendola con un cutter. Ho provato prima unaricevente ppm ma ho notato disturbi in ricezione poi passato a una pcm nessun problema. ![]() Un saluto e alle prossime. |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
Messaggi: 132
|
Tra poco anch'io sarò dei vostri,non vedo l'ora! Ordinato ieri su Lindinger a 119 euro...peccato che avevo ordinato anche la batteria che era segnata in "giallo",quindi come disponibile,ma in realtà era esaurita...va be Vi scrivo presto i commenti del collaudo! |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2010 Residenza: latina
Messaggi: 17
|
ciao a tutti!!! sto testando in questi giorni il mio wow ! bel modello e buon prezzo ! unica cosa che sto riscontrando,è il fatto che quando scendo a tutta nn mi sente più gli alettoni e cabra ieri mi ha fatto cagare sotto per 3secondi, che più cabravo e più scendeva ........credo che con i servi di serie bisogna trattenersi un pochino se nn si vuol distruggere il modello ! sto girando con un pacco da 2200 un po più pesante delle 1800, sarà questa minima differenza di peso? o voi avete riscontrato lo stesso problema anche con le 1800 ?
__________________ live to ride |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 80
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Tutti gli aerei (e i modelli non fanno eccezione) hanno la loro brava VNE = "Velocity Not to Exceed" (velocità limite) superata la quale intervengono fenomeni aeroelastici che conducono alla distruzione del mezzo. La VNE di un F15 è "leggermente" più elevata di quella di un Piper, ma anche lui ha la sua e superarla non sarebbe una bella cosa. ![]() Anche se il WoW ha l'aspetto di un hotliner tuttafibra, non ne ha assolutamente le prestazioni (né il prezzo). In altre parole, se lo lanciate in affondate bestiali e le superfici mobili vanno in flutter o scoppia qualcosa, non è un difetto del modello, ma vostro! Premesso questo, nel caso specifico... hai controllato che il centraggio sia giusto? Se fosse centrato un po' troppo indietro (anche pochi mm, in un modello così) il fenomeno di cui parli sarebbe del tutto normale. Fermo restando che quelli montati non sono servi digitali da 100 Euro al pezzo, mi pare ovvio. ![]() ------------------------- | |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2010 Residenza: latina
Messaggi: 17
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ live to ride | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Club Del Fox (hype) | Tarkus | Aeromodellismo Alianti | 745 | 30 marzo 15 20:44 |
Wow della Hype | Photomax | Aeromodellismo Alianti | 17 | 15 settembre 11 21:44 |
Hype WOW | bagdar | Aeromodellismo Alianti | 0 | 19 marzo 10 19:28 |
collaudo trainer 70 Hype, WOW | andykaw1 | Aeromodellismo | 7 | 12 settembre 05 16:41 |
WOW - Great Planes Dazzler - WOW | not103 | Aeromodellismo | 4 | 05 luglio 04 16:05 |