08 luglio 10, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Radian parkzone
Salve, sto cercando un bel modello pronto al volo ovviamente motoaliante da portare in ferie e mi stuzzica questo radian in versione pnp, senza radio. Ho sempre volato con gli alettoni ma ho anche sempre saputo che per la ricerca di termiche i 3 canali sono migliori, o no!?, detto questo me lo consigliate? Saluti.. |
09 luglio 10, 01:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
leggi questa recensione della prima gara fatta a cremona 2 settimane fa con dei modelli 2 metri elettrici, solo 2 assi http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2127038 dei ragazzi hanno usato un Radian ed effettivamente abbiamo potuto appurare che e' un buon modello ; buono per il tipo di modello che e', ovviamente, cioe' un gommolo non e' vero che per la ricerca di termiche i due assi sono migliori ma e' vero che un due assi ben pilotato puo' essere migliore di un 3 assi pilotato male ... ciao giuseppe generali | |
Bookmarks |
| |