baricentro PIKE PLUS - Pagina 6 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 10, 12:30   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Esatto, chiedi, chiedi ma non fare MAI ma MAI un ragionamento tuo che così non sbagli, questa è la regola base.
Io mi sono arreso, il Capo è Gene non ho nessuna supremazia da difendere e mai avuta peraltro
Il fatto che tu non abbia messo faccine mi fa pensare.
Se sei serio mi permetto di dirti che non hai capito affatto il mio tono scherzoso, cosa che mi dispiacerebbe molto.
Per quanto riguarda i ragionamenti: se ho un difetto è quello di ragionare (magari anche un po' troppo) e di non essere tigorosamente conseguente rispetto ai ragionamenti.
La chiudo qui perché quelli che hanno il senso dell'umorismo a senso unico dopo un po' mi annoiano...
Vecchio 12 luglio 10, 13:24   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Esatto, chiedi, chiedi ma non fare MAI ma MAI un ragionamento tuo che così non sbagli, questa è la regola base.
Io mi sono arreso, il Capo è Gene non ho nessuna supremazia da difendere e mai avuta peraltro
Gene e' un capo "amministrativo" ; che ben poco sa di tecnico
lo dimostra il fatto che quando si va ai campionati non faccio il TM sul campo perche' so di non averne le capacita'
per chi non conosce le regole : nei campionati (europeo e mondiale) ogni pilota ha diritto di essere affiancato da un helper tattico + il TM che svolge la funzione di secondo tattico
io, siccome so di essere una pippa al riguardo, delego sempre altra persona piu' capace di me a svolgere questo compito ; in alcuni casi, come quest'anno iscriviamo addirittura 2 TM (visto che si puo') per dare maggiore liberta' ai piloti di scegliere
per i restanti aspetti tecnici : il mio compito principale e' vigilare che campionato nazionale e selezione della squadra si svolgano su regole uguali per tutti e non ci siano favoritismi a priori
ascolto i consigli di altri e se li ritengo giusti li adotto e li metto in pratica, se non li ritengo giusti, lascio perdere
adottando anche questa regola : visto che sono io che mi sbatto per mandare avanti la categoria, voglio avere la liberta' di scegliere le regole con cui si gioca , sempre perseguano gli obiettivi sopra riportati di "par condicio" che sono la base per un leale confronto sportivo
sarebbe frustrante portare avanti una categoria avvallando teorie che non si condividono
ovviamente se qualcuno pensa di avere idee migliori e si vuole proporre in prima persona sacrificando tempo e denaro alla causa ... si puo' fare avanti in qualunque momento
almeno anch'io potro' ritrovare il gusto di arrivare al campo, montare i miei modelli, sedermi sulla poltroncina ed aspettare che mi chiamino a volare

per quanto riguarda invece la tecnica pura (intesa come settaggio modelli, metodi e tattiche di volo) ritengo giusto lasciare ad ognuno la liberta' di scegliere la propria strada che va dall'approccio tecnologico all'approccio spannometrico ; non necessariamente il primo puo' pagare piu' del secondo
le variabili sul campo sono molte ed alla fine sara' il campo stesso a dire la parola definitiva sull'argomento (limitatamente ad un determinato evento ... la volta successiva potra' essere diverso, appunto perche' "le variabili sono variabili in quanto variabili" ...)

tutto questo discorso e' ovviamente confortato da una serie di faccine sorridenti che non so come inserire

giuseppe generali

PS : mi pare comunque che l'oggetto del post fosse un altro e tutto cio' e' abbondantemente fuori tema
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 14:13   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Il fatto che tu non abbia messo faccine mi fa pensare.
Se sei serio mi permetto di dirti che non hai capito affatto il mio tono scherzoso, cosa che mi dispiacerebbe molto.
Per quanto riguarda i ragionamenti: se ho un difetto è quello di ragionare (magari anche un po' troppo) e di non essere tigorosamente conseguente rispetto ai ragionamenti.
La chiudo qui perché quelli che hanno il senso dell'umorismo a senso unico dopo un po' mi annoiano...
Stavamo cazzeggiando non è che se mancano le faccine il cazzeggio diventa una cosa seria, ma dai
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 16:11   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Humor On!!!

Gene, tutto ok?
Più che OT !
Ti ha tirato dentro scherzando Pampa nel cazzeggio e fai un copia/incolla del solito file?
Volevi vincesse l'Olanda?
E poi che paroloni!

E dai non te la prendere sempre per nulla, stai facendo quello che vuoi come vuoi, cosa desiderare di meglio?
Ti fai opposizione da solo per rafforzare il tuo governo?
Vecchio 12 luglio 10, 16:41   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Citazione:
Gene, tutto ok?
Più che OT !
Ti ha tirato dentro scherzando Pampa nel cazzeggio e fai un copia/incolla del solito file?
Volevi vincesse l'Olanda?
E poi che paroloni!
E dai non te la prendere sempre per nulla, stai facendo quello che vuoi come vuoi, cosa desiderare di meglio?
Ti fai opposizione da solo per rafforzare il tuo governo?

tutto Ok, fa solo un po' caldo .. ed in realta' speravo vincesse il Ghana
non me la stavo prendendo, stavo cazzeggiando anch'io
gene
Vecchio 12 luglio 10, 16:44   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Humor on continuato

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
tutto Ok, fa solo un po' caldo .. ed in realta' speravo vincesse il Ghana
non me la stavo prendendo, stavo cazzeggiando anch'io
gene
Secondo la tua filosofia spannometrica in effetti il ghana poteva essere il favorito
Bella l'anteprima del discorso preparato a fine anno per il messaggio a reti unificate un paio di ritocchini e sei definitivamente Bulgaro
devi togliere quegli accenni all'ascoltare e condividere e mettere delle cose del tipo "per il vostro bene", oppure "per proteggere l'unità nazionale", e anche "disposti a sacrificare la propria esistenza per un interesse superiore.
Ops scusa ma che bisogno c'è di avere più di un canale, il tuo, ?
Per l'oro alla patria ti do un indirizzo di un banco metalli.

Ultima modifica di pikemax : 12 luglio 10 alle ore 16:51
Vecchio 12 luglio 10, 17:41   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Citazione:
Secondo la tua filosofia spannometrica in effetti il ghana poteva essere il favorito
Bella l'anteprima del discorso preparato a fine anno per il messaggio a reti unificate un paio di ritocchini e sei definitivamente Bulgaro
devi togliere quegli accenni all'ascoltare e condividere e mettere delle cose del tipo "per il vostro bene", oppure "per proteggere l'unità nazionale", e anche "disposti a sacrificare la propria esistenza per un interesse superiore.
Ops scusa ma che bisogno c'è di avere più di un canale, il tuo, ?
Per l'oro alla patria ti do un indirizzo di un banco metalli.

secondo la "filosofia tecnologica" fra le favorite c'erano italia e francia (visto che erano i "campioni" uscenti) ... mi pare che il Ghana sia andato un pochino meglio

comunque continua a fare molto caldo ed in piu' ho finito i polaretti
faccina faccina
mi sa che e' meglio se andiamo a bere qualcosa di fresco al bar ; altrimenti Dadasco, che ha iniziato questo post, prende paura

gene
Vecchio 12 luglio 10, 17:55   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
secondo la "filosofia tecnologica" fra le favorite c'erano italia e francia (visto che erano i "campioni" uscenti) ... mi pare che il Ghana sia andato un pochino meglio

comunque continua a fare molto caldo ed in piu' ho finito i polaretti
faccina faccina
mi sa che e' meglio se andiamo a bere qualcosa di fresco al bar ; altrimenti Dadasco, che ha iniziato questo post, prende paura

gene
Ghiacciolo alla menta?
Vecchio 12 luglio 10, 18:01   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
Dadasco, che ha iniziato questo post, prende paura
gene
Si vocifera che Dadasco, schifato da 'sto baricentro che a questo punto nessuno sa dove cacchio piazzarlo, abbia venduto per 80 euro il Pike al cuggino di Andreis il quale l'ha spedito ad "Anna la Rossa" in cambio di miracolose prestazioni che niente hanno a che fare con l'F3J...
E che alla fine sono quelle prestazioni che sole contano nella vita di un uomo... Altro che stare a menarsela co' 'sto cacchio di centro storico del capoluogo di regione della Puglia!!!

Vecchio 12 luglio 10, 18:05   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Si vocifera che Dadasco, schifato da 'sto baricentro che a questo punto nessuno sa dove cacchio piazzarlo, abbia venduto per 80 euro il Pike al cuggino di Andreis il quale l'ha spedito ad "Anna la Rossa" in cambio di miracolose prestazioni che niente hanno a che fare con l'F3J...
E che alla fine sono quelle prestazioni che sole contano nella vita di un uomo... Altro che stare a menarsela co' 'sto cacchio di centro storico del capoluogo di regione della Puglia!!!

IL modello dovrebbe averlo provato questo WE quindi aspettiamoci le RR dei suoi avvocati per richiedere i danni
Rispondi

Bookmarks