11 luglio 10, 10:35 | #46 (permalink) Top |
User | Pampa, ti offro gratis i cell di Max e Gene !! Ma mi sa che dovrai chiamarli entrambi, e poi decidere comunque da solo, quale dei due CG meglio ti si confà. Forse sarebbe anche interessante/divertente sentirli contemporanemente mettendoli in "conference call" (miracoli della telefonia mobile...). Antonio. |
11 luglio 10, 12:55 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiamiamo Kolb e ci facciamo fornire una interpretazione autentica? Mi sa che Max e Gene alimentano la confusione sui Pike per non perdere la supremazia...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
11 luglio 10, 15:22 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
mai dire troppo agli avversari ... un giorno potresti pentirtene e' per questo che paghiamo Andreis : per creare scompiglio in realta' e' una nostra spia infiltrata su RC-group avevamo proposto uno scambio con "Anna la rossa" ma non c'e' stato niente da fare , sono arrivati prima i russi per portarsela a casa ... non sanno cosa si sono persi .. con "Antonio il brizzolato" sarebbero stati pronti per la conquista dell'universo gene | |
12 luglio 10, 10:23 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Agli avversari invece basta dire sempre tutto con sincerità, tanto non ci credono mai, pensano che tu ti comporti come loro.... E invece malgrado tu li abbia per anni messi al corrente pensano sempre che tu sia in malafede hahahahaha Andreis è un caso a parte di sdoppiamento di personalità, di sicuro è un genio ma nell'altra personalità, quella che aspettiamo di vedere ma avviene raramente Ultima modifica di pikemax : 12 luglio 10 alle ore 10:30 | |
12 luglio 10, 10:29 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Io mi sono arreso, il Capo è Gene non ho nessuna supremazia da difendere e mai avuta peraltro | |
Bookmarks |
| |