06 luglio 10, 17:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco un po' di sana lettura.. Centraggio dei modelli da pendio
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 luglio 10, 17:32 | #13 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho un pilatino da due metri, con rg15 di profilo. dovrebbe essere simile al tuo pesa circa due chili, e deve correre come un matto, ma fa quello che vuoi, non ha tanti problemi di sensibilita
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 luglio 10, 17:50 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
forse domenica lo riprendo in mano, comunque di peso in puna ne ho tantino. ci ho piazzato un motorello..... ( shame on me!)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 luglio 10, 18:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Se provi un modello lanciandolo a mano da un dossetto e voli a velocità vicine allo stallo.... i comandi sono SORDI! Fallo correre e vedrai che cominceranno a sentire i pollici. Ciao Gallina..... | |
06 luglio 10, 21:20 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 luglio 10, 22:19 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Il Pesce??? Citazione:
| |
07 luglio 10, 00:19 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
come sono collegato i servi alari agli alettoni? se la barretta è flessibile....flette lei al posto degli alettoni. Per verificare picchia per prendere velocità e poi richiama fino a metterlo in candela in verticale , dai tutto alettone. in verticale con il muso verso l'alto le superfici hanno poco carico. Se in questa condizione ruota con facilità la colpa del tuo problema è o del servo senza forza o del collegamento flessibile . Trucco i segnatomi da giobalde, il mio salto non faceva i tonneaux. Colpa del collegamento flessibile tra squadrette in acciaio armonico. |
08 luglio 10, 00:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: CR
|
ero anch'io sabato in polsa proprio col pilatus della multiplex (una vecchia scatola datami da un amico) da 2,60,peso 2,36kg,baric a 7,5 cm,non faceva i tonneau neanche se lo buttavo giù a 200 all'ora!secondo me non'è un modello adatto per fare numeri,veleggia molto bene, sta su con niente ma è troppo leggero.e anche forse sta nel fatto che ha l'incidenza positiva delle ali di 3 °! saluti carlo |
Bookmarks |
| |