06 luglio 10, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Pieve di Soligo
| Riparaziopne Alpina Mooolto Fai Da Te
Ciao ragazzi ieri sera mi sono messo a riparare il mio alpina che ha subito dei danni all'ala... volendo potevo incollare senza usare i gusci visto che il danno non è tanto grave ma visto che li avevo perchè non usarli? Solo che io non ho pressa o cose varie per chiuderli saldamente e non avendo tempo a disposizione per organizzarmi (devo prepararlo entro domenica per il raduno sul Catria) ho risolto così!! Allegato 156864 Attendo commenti! ps poi chi c'è domenica pùò vederlo all'opera, riconoscerlo è facile non so neanche se riesco a finire di rivestire l'ala colo monocot... Ultima modifica di matteo87 : 23 agosto 11 alle ore 13:32 |
06 luglio 10, 10:44 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 luglio 10, 11:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ottimo !! Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |