01 luglio 10, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Chiusura Strada Pendio Elva
Ho visto la notizia questa mattina ed ho pensato di informarvi. (specialmente gli amici di Torino e Bra/Alba) Domenica 04/07/10, a causa della gara Ciclistica "Fausto Coppi" la strada che da Sampeyre porta ad Elva (e di conseguenza anche quella che sale da Stroppo) sarà chiusa dalle 9 alle 12.30. Quindi anche nel tratto da Verzuolo a Sampeyre e da Dronero verso Acceglio, ci saranno molti rallentamenti perchè la gente non immagina una chiusura così prolungata e si trova imbottigliata. Ho avuto l'esperienza un anno con sta cavolo di gara e son stato fermo fino alle 13 dalle 9.30 che ero partito da casa che poi qualche ciclista scoppiato ed in ritardo c'è sempre. Oltretutto poi, vista l'affluenza dovuta alla gara il colle è parecchio frequentato con rompiscatole che girano per i prati e code al rientro. Così ho pensato con questo post di agevolare specialmente i pendiisti che vengono da più lontano. Vi allego l'ordinanza del Prefetto e consiglio, per chi può, di salire al colle Sabato. Un saluto Pierre
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
01 luglio 10, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007
| Strada Elva/colle Sampeyre
Grazie Pierre, per la tua informazione. Io sono di Alba e stavo decidendo con altri amici di salire al colle domenica, sarà meglio cambiare i programmi. Due/tre anni fà rimasi bloccato anch'io per alcune ore per sto cavolo di gara ciclistica. Grazie e saluti, Mario. |
01 luglio 10, 17:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Figurati, anzi se senti qualcuno del gruppo Falchetto di Bra, per cortesia avvisa anche loro!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |