|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 giugno 10, 23:09 | #11 (permalink) Top |
User |
ma bisogna fare lo stesso il permesso oppure in occasioni speciali come questa non serve?
__________________ Supreme Сasual Dating |
29 giugno 10, 23:55 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se chiedo qui è perchè ho gia chiesto a diverse persone e nessuno mi ha ancora detto nulla.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
29 giugno 10, 23:59 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il permesso l'anno scorso mi hanno detto che no serve per le manifestazioni ufficiali poi questanno possono essere cambiate le storie | |
30 giugno 10, 00:04 | #15 (permalink) Top |
User |
eh no che non scherzavo.siccome quest'anno per problemi vari non mi sono iscritto al GAT e visto che non si possono fare più di 5 permessi all'anno mi secca sprecarne uno in un'occasione che non serve.
30 giugno 10, 00:14 | #17 (permalink) Top |
User |
una volta ogni tanto non è peccato.gli ospiti sono sempre ben accetti.certo poi se continui ad andar su ogni weekend visto gli gli altri pagano è giusto pagare come tutti i soci.
30 giugno 10, 19:11 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da Thiene VI a Vezzano TN - Google Maps siccome sono dalla mia ragazza a malo tanti weekend senza fare il giro per la valsugana pensavo fosse più pratico per di la,ma non la ho mai fatta.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
30 giugno 10, 19:12 | #20 (permalink) Top |
User | con tutti i posti dove non ti vedono più..dovresti essere trasparente ormai..
Bookmarks |
| |