Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 10, 22:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
certo che Batman, Davidino., Francesco.... se divertono ad organizzare i ritrovi quando io sò reperibile.... ma porca pupazza.... Ce sei a Croce Arcana domenica..??? no sò reperibile...azzo è la terza volta.... fate apoosta èèèèèèèè
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 23:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
complimenti

Che dire il Divino ( G Cornia) e' un mito , ormai quando vado a trovarlo e sempre un piacere grande , come ha descritto l'amico Mario con belle parole che condivido pienamente .Ragazzi consiglio a tutti di andare a trovare G. Cornia Complimenti Giulio x il volo del mowe sempre magnifici i tuoi modelli !!!!!!!Ps manca solo un video mentre realizzi un modello che ne dici? Io c'ero !!!!!!!!!!!
Icone allegate
FILMATO DEL MOWE AL "Col del Cornia"-img_1450.jpg  
Vecchio 29 giugno 10, 23:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bicio Visualizza messaggio
Che dire il Divino ( G Cornia) e' un mito , ormai quando vado a trovarlo e sempre un piacere grande , come ha descritto l'amico Mario con belle parole che condivido pienamente .Ragazzi consiglio a tutti di andare a trovare G. Cornia Complimenti Giulio x il volo del mowe sempre magnifici i tuoi modelli !!!!!!!Ps manca solo un video mentre realizzi un modello che ne dici? Io c'ero !!!!!!!!!!!

Ciao Bicio,
potrebbe essere un'idea....però quanto lungo verrebbe il video?
A parte gli scherzi, sarebbe una cosa interessante, carpire le fasi più importanti della costruzione...ci stò pensando....

ciao!!!!!!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 00:17   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Bicio,
potrebbe essere un'idea....però quanto lungo verrebbe il video?
A parte gli scherzi, sarebbe una cosa interessante, carpire le fasi più importanti della costruzione...ci stò pensando....

ciao!!!!!!!!
Nei tempi che realizzi tu uno dei tuoi gioielli direi che il video non dura tanto!!!!! sto scherzando...... puoi filmarti poi ritagli le fasi piu crucialipensa... pensa.....se poi e' a puntate meglio!!!!!!!!
Vecchio 30 giugno 10, 11:54   #15 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
BATMAN non dovevamo vederci alla Croce?
Ciao giobalde.
Per impegni familiari non ci sono il 3 e 4.
Forse con alcuni altri soggetti modenreggiani potremmo essere su l' 11, ci si vedrà più avanti........
Così incastriamo anche il Cornia, carichiamo il Daily di suoi modelli e li lanciamo tutti a valle (senza radio!)
Se sono riproduzioni FEDELI torneranno indietro........
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 15:48   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
FILMATO DEL MOWE AL "Col del Cornia"

Io saro' su' anche il 10/11
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 21:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Sabato con l amico Bicio siamo andati a trovare Giulio C. per ritirare un kit completo del Mowe, e abbiamo avuto il piacere di vedere il modello in volo al col del Cornia ,
beh, che dire regazzi,,,vi posso solo confermare che il modello vola in maniera fantastica, plastico ed elegante.
Complimenti Giulio.

-------------Aurora--------------

Ultima modifica di GRANDEMAGO : 12 aprile 12 alle ore 03:36
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 21:48   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

........

Ultima modifica di GRANDEMAGO : 12 aprile 12 alle ore 03:36
Vecchio 20 settembre 10, 22:06   #19 (permalink)  Top
manubrio
Guest

bellissimo modello bellissimo volo. Porco cane, prometto a me stesso più uscite modellistiche. quel coso li devo farmelo. Prima o poi.

il pendio è "canossiano", nel senso che l'orografia e il panorama sono del tutto simili e anche noi a Canossa facciamo quel tipo di volo.
Adesso le cose serie:
3 o 4 di che mese? era quel week end in settembre a cui io non potevo partecipare, o state farneticando di Ottobre? Mi sento ormai capace di tutto.
Venerdi sera ho pure volato a motore (nel senso che dietro al motore non c'era appeso un aliante ma un aereo a motore).
Tutto sommato lo ho trovato divertente.
Vecchio 20 settembre 10, 22:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
bellissimo modello bellissimo volo. Porco cane, prometto a me stesso più uscite modellistiche. quel coso li devo farmelo. Prima o poi.

il pendio è "canossiano", nel senso che l'orografia e il panorama sono del tutto simili e anche noi a Canossa facciamo quel tipo di volo.
Adesso le cose serie:
3 o 4 di che mese? era quel week end in settembre a cui io non potevo partecipare, o state farneticando di Ottobre? Mi sento ormai capace di tutto.
Venerdi sera ho pure volato a motore (nel senso che dietro al motore non c'era appeso un aliante ma un aereo a motore).
Tutto sommato lo ho trovato divertente.
E devi vederlo dal vivo, credimi che le foto non rendono giustizia al modello e al volo..
le foto sono state fatte 2 giorni fa'.

Rispondi

Bookmarks