29 giugno 10, 22:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
certo che Batman, Davidino., Francesco.... se divertono ad organizzare i ritrovi quando io sò reperibile.... ma porca pupazza.... Ce sei a Croce Arcana domenica..??? no sò reperibile...azzo è la terza volta.... fate apoosta èèèèèèèè
|
29 giugno 10, 23:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| complimenti
Che dire il Divino ( G Cornia) e' un mito , ormai quando vado a trovarlo e sempre un piacere grande , come ha descritto l'amico Mario con belle parole che condivido pienamente .Ragazzi consiglio a tutti di andare a trovare G. Cornia Complimenti Giulio x il volo del mowe sempre magnifici i tuoi modelli !!!!!!!Ps manca solo un video mentre realizzi un modello che ne dici? Io c'ero !!!!!!!!!!!
__________________ Bicio |
29 giugno 10, 23:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao Bicio, potrebbe essere un'idea....però quanto lungo verrebbe il video? A parte gli scherzi, sarebbe una cosa interessante, carpire le fasi più importanti della costruzione...ci stò pensando.... ciao!!!!!!!! | |
30 giugno 10, 00:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Nei tempi che realizzi tu uno dei tuoi gioielli direi che il video non dura tanto!!!!! sto scherzando...... puoi filmarti poi ritagli le fasi piu crucialipensa... pensa.....se poi e' a puntate meglio!!!!!!!!
__________________ Bicio |
30 giugno 10, 11:54 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Per impegni familiari non ci sono il 3 e 4. Forse con alcuni altri soggetti modenreggiani potremmo essere su l' 11, ci si vedrà più avanti........ Così incastriamo anche il Cornia, carichiamo il Daily di suoi modelli e li lanciamo tutti a valle (senza radio!) Se sono riproduzioni FEDELI torneranno indietro........ |
20 settembre 10, 21:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
|
Sabato con l amico Bicio siamo andati a trovare Giulio C. per ritirare un kit completo del Mowe, e abbiamo avuto il piacere di vedere il modello in volo al col del Cornia , beh, che dire regazzi,,,vi posso solo confermare che il modello vola in maniera fantastica, plastico ed elegante. Complimenti Giulio.
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- Ultima modifica di GRANDEMAGO : 12 aprile 12 alle ore 03:36 |
20 settembre 10, 22:06 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
bellissimo modello bellissimo volo. Porco cane, prometto a me stesso più uscite modellistiche. quel coso li devo farmelo. Prima o poi. il pendio è "canossiano", nel senso che l'orografia e il panorama sono del tutto simili e anche noi a Canossa facciamo quel tipo di volo. Adesso le cose serie: 3 o 4 di che mese? era quel week end in settembre a cui io non potevo partecipare, o state farneticando di Ottobre? Mi sento ormai capace di tutto. Venerdi sera ho pure volato a motore (nel senso che dietro al motore non c'era appeso un aliante ma un aereo a motore). Tutto sommato lo ho trovato divertente. |
20 settembre 10, 22:11 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
le foto sono state fatte 2 giorni fa'.
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
Bookmarks |
| |