22 giugno 10, 22:34 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Va fatta distinzione con Ghisleri il Giovane, che è quello che passa in rovescio a un metro da terra a 240 all'ora con il LolloRay. Il Giallone è nella storia dei tempi, basti pensare che il legno acquatico che ricopre le sue ali pare sia stato raccolto sulle rive dello Yang tse', il Fiume Giallo. | |
22 giugno 10, 22:58 | #33 (permalink) Top |
User |
...ma smettetela, tutte ste storie....compra modelli robusti e picchia venendo contropendio.....ecco, così, come ho fatto oggi
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
23 giugno 10, 01:18 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
vi è mai capitato di trovare l'acqua?
__________________ Tonino | |
23 giugno 10, 17:51 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi complimento nel vedere che anche il tuo plano fa pan dan. L'atterraggio a freccetta, o deciso come viene chiamato altrove, è un classico che tutti noi dovremmo praticare più spesso, come fanno gli amici della F3J. Con la fortuna di cui dispongo potrei, secondo i casi, incappare in obice della prima guerra mondiale, casamatta interrata, radici di baobab. Per i massi non mi preoccupo oltremisura, il Giallone ne ha già danneggiati gravemente parecchi. Io adoro l'Alpe di Siusi, lo ritengo uno dei posti più belli del mondo. L'anno scorso sono riuscito a passarci tre giorni bellissimi in cui ho visto un solo para. Il problema in genere per me all'Alpe sono sempre stati i para e gli altri mezzi volanti abitati, e questo mi trattiene. Spero comunque di effettuare una incursione anche quest'anno, devo tenere d'occhio Congo e Dimitri. Mi inchino alla maestosità dello Shillar. | |
23 giugno 10, 22:57 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
urlo al sacrilegio...Sciliar, il maestoso Sciliar...altro non fu. @Sloper Marco ...autoadesivi prodotti da nota ditta italiana da cui qui ci riforniamo in molti PS: se fosse stata cacca di mucca, più morbida, non mi sarei avvicinato al modello pronto per piangere (constatando poi invece e felicemente che in CZ avevano lavorato bene!)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
23 giugno 10, 23:35 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Macchè , in negozio non c'era il Cularis .... me ne sono uscito con un Multiplex Alpha 21 usato , versione da pendio con servi e nicd in punta , peso sui 1150gr . Visto che ha i flaps sto programmando il butterfly per l'atterraggio : miscelo con un pò di picchia oppure sfrutto l'effetto cabrante per atterrare in salita un pelo prima dello stallo ? è il mio primo modello senza motore , sabato collaudo al monte boletto ....miiiii..... grazie a tutti per le dritte ciao ciao Andrea |
24 giugno 10, 01:36 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| miscela con un po' di picchia, poi fai delle prove in quota per vedere se la miscelazione è sufficiente, scarsa o eccessiva. IMO è ok quando metti il butterfly e il modello non cambia assetto o al limite picchia leggermente.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
24 giugno 10, 01:50 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sacrilego lo sono spesso, nel senso della filosofia della ragione. Ho corretto due volte in teosofo da teologo, che mi scappava scritto. Non si può accostare teologia e birra, se non sei trappista. Ai tempi della santa inquisizione (notare il minuscolo) probabilmente mi avrebbero bruciato come eretico. Forse come strego dello Sciliar o apprendista stregone del Cornetto. | |
Bookmarks |
| |