20 giugno 10, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| HF Models - Jantar 2.6 mt ARF
Ciao a tutti, dopo un primo disastroso tentativo con il modello in oggetto, circa un mese fa mi sono messo a riparare la fusoliera ... il risultato è più che buono, ma ... ... ora serve un paio di ali. da quello che ho potuto vedere, il modello è venduto da lenger modellbau, e da Hovering (bz) al negozio altoatesino ho inviato un paio di mail chiedendo la disponibilità di ali di ricambio, ma non ho ricevuto alcuna risposta. qualcuno riesce ad aiutarmi?? grazie Alessandro |
20 giugno 10, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
chi ha ripreso la produzione HF è di NovaGorica e parla italiano prova a chiamarlo Faltusmodel (Contact) Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
20 giugno 10, 22:01 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alessandro | |
21 giugno 10, 00:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
| Citazione:
Buona fortuna per quando farai il prossimo tentativo ... é un cavallo che si deve addestrare,con pazienza ... Ma qunado ci riesci ... | |
21 giugno 10, 01:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Se lo rimetti in sesto vai a questa discussione, ti sarà molto utile http://www.baronerosso.it/forum/aero...jantar-hf.html
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
21 giugno 10, 11:18 | #6 (permalink) Top |
|
il problema è stato causato dal cavaliere perchè il cavallo sembra di buona razza!! ma se il cavaliere non è in grado cavalcare .... .... ora ho un po' di esperienza in più, e vorrei riprendere quella scommessa persa. da quanto ho visto il costo delle ali di ricambio non è poi così eccessivo speriamo bene! Alessandro |
21 giugno 10, 11:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
E' vero il Jantar richiede un cavaliere esperto. Ma questo non toglie che ha le sue criticità, come il calettamento del piano di coda sbagliato in alcuni esemplari (che ti consiglio vivamente di controllare con un misuratore di incidenze) e le corde molto rastremate che consigliano l'uso di turbolatori per evitare stalli improvvisi. Puoi essere un buon pilota ma se il mezzo non è a posto....volerà sempre male. Metti a posto le criticità come consigliato nel thread che ti ho postato, lascialo correre e vedrai che ti diverti.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
21 giugno 10, 14:43 | #8 (permalink) Top |
|
ben, primo problema .... le ali sono disponibili solo nella versione in fibra .... e da quello che ho letto sono anche pesantucce. se poi le unisco ad una fuso riparata ... non so se ne vale la pena. meglio aspettare Alessandro |
Bookmarks |
| |