08 gennaio 06, 11:32 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scusa Alex, pensavo che le faccine fossero sufficienti ad indicare il tono scherzoso del mio intervento, non volermene. Ma d'altro canto scrivi in un forum aperto e non puoi pretendere che tutti capiscano e condividano il modo con il quale esprimi i tuoi stati d'animo, specialmente se lo fai usando toni da ..........mercato. Buona domenica, spero con tante termiche, anche se in fondo te ne basterebbe, ed avanzerebbe, solo una.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 gennaio 06, 11:57 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq la befana mi ha portato tanto carbone.. Sarà un cattivo segno? | |
08 gennaio 06, 12:53 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma vedi, Alex, se il tuo gioire non fosse stato accompagnato da tre gigantografie dell'oggetto il tuo sentimento sarebbe stato apprezzato nella sua essenza primaria: la felicità. Così, invece ...... Nota bene, metto anch'io la faccina ... | |
08 gennaio 06, 14:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma per gli alettoni, beh, non è che sia poi una tragedia farseli, no? okkey, ci sarà un po' di diedro che dà fastidio, ma inzomma, se pò fà. | |
08 gennaio 06, 15:30 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SE VUOI GLI ALETTONI PRENDI UN ALTRO MODELLO! Naturalmente io non ho aspettato neanche 10 minuti, e misono subito gettato a capo fitto su questo sito dal quale ho acquistato un splendido Swish Elektro 1480 http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=24 Finalmente le termiche non potranno più sfuggirmi! E con l'aiuto degli alettoni avrò tutto il controllo che voglio..WOW non vedo l'ora, il problema sarà motorizzare questo giocattolo...Che cosa ci metto sotto? Con il motore che consigliano,credo vadano bene i pacchi 3 celle 1700mah.Bene bene..Lunghi voli! Di quei pacchi ne ho giusto una dozzina in casa.. | |
08 gennaio 06, 17:18 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 gennaio 06, 18:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque veleggiare è troppo troppo bello..! | |
16 ottobre 06, 19:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Vicenza
| Motoveleggiatore ARA - Jamara
Ho visto che questa discussione è un pò datata, spero che qualcuno mi rispondi lo stesso. Mi sembra che l'Ara voli benino e sia semplice da pilotare, ed essendo un principiante mi chiedevo se potrebbe fare al caso mio. Mi hanno detto che sarebbe meglio l'easy star o l'easyglider. Ma appunto per cominciare vorrei spendere poco, poi si vedrà. Altra cosa ho letto che l'acquisto fatto in germania era con una trasmittente a 4 canali, mentre qui in italia la propongno a 3. Mi sapete dire se è possibile ancora reperire il modello a 4 ch? Ho provato ad andare all'indirizzo segnato di "ebay" ma la pagina è stata tolta. Un grazie sincero a coloro che avranno la cortesia di consigliarmi. |
17 ottobre 06, 01:57 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Guarda che spendi molto poco anche con l'easy glider. L'unica però è prendere una radio perlomeno decente che, nel caso ti stufassi, puoi rivendere. Se invece vorrai continuare potrai usarla anche per altri modelli. Altrimenti c'è l'Arcus della Robbe.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 17 ottobre 06 alle ore 02:01 |
17 ottobre 06, 11:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
Bookmarks |
| |