19 giugno 10, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Libro su alianti
Vorrei acquistare un libro sugli alianti, dove vengano illustrati i trittici con eventuali sezioni e dati tecnici per poterli riprodurre,mi sapreste consigliare qualche cosa?
__________________ Ciao Luca |
19 giugno 10, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
19 giugno 10, 16:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Ciao Luca, non comprare quei volumi all'estero, contatta Paolo Verri de La Bancarella Aeronautica <torino@bancaero.it> La Bancarella Aeronautica è una persona molto gentile e disponibile, ti procura in tempi brevissimi quei volumi e te li spedisce imballati in modo impeccabile. Io ho acquistato recentemente il primo... |
20 giugno 10, 23:13 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un libro sul giusto dimensionamento degli'alianti... peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
30 luglio 10, 02:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Trento
| libro alianti
Ciao, anche se con ritardo ti segnalo anche il libro "L'aliante" di Stelio Frati. C'era una ristampa in giro tempo fa edita dalla libreria Gatti. Puoi trovare la parziale traduzione in inglese (in pdf) sul sito della Sequoia Aircrafts: Sequoia Aircraft Corporation - E' un opera molto interessante perchè contiene, in maniera molto più comprensibile dei libri di Galè, tutti i calcoli di progetto e i trittici di molti alianti storici. |
30 luglio 10, 03:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre a quelli di Simmons, ne ha una vasta scelta, inoltre è esperto su come reperire monografie di alianti di cui nn sempre si riesce a trovare documentazione. Antonio. | |
Bookmarks |
| |